Recensito 10 aprile 2017

L'albergo è vecchiotto - nemmeno tantissimo - ma in cattivo stato di conservazione. Nella mia camera, evidentemente per fumatori, la tavoletta del WC recava vistosi segni di bruciature di sigarette. I pavimenti avrebbero bisogno di rifacimento o ricopertura. I serramenti delle finestre chiudono male. L'hotel non ha un proprio parcheggio, quindi l'automobile deve essere lasciata in strada con tutti i rischi connessi. Niente wi-fi. Estremamente cortese il personale ma non basta...

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 19 dicembre 2016

Mi sono trovato a settembre in questo albergo, devo dire che la posizione è ottima perché è praticamente nella piazza principale della città, ma per il resto...
È molto datato andrebbe ristrutturato di sana pianta, è gestito da persone anziane che chiaramente fanno quello che possono con i tempi che corrono. Se fosse rimodernato sarebbe un buon hotel, consigliabile. È dotato anche di ristorante, dove ho pranzato e non era male, anche nel prezzo.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 8 dicembre 2016

Avevo soggiornato in questo albergo nel 2009. Ci sono tornato un paio di mesi fa e onestamente me lo ricordavo meglio. Le stanze sono abbastanza generose e discretamente pulite ma il mobilio fa tristezza solo a guardarlo (oltre ad aver trovato un letto sfondato e cigoloso). La notte è passata, tutto sommato, silenziosa.
Colazione accettabile. La tariffa anche... ma a denti stretti.

Il ristorante merita decisamente una stella in più.

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati invitati da amici a mangiare in questo ristorante, ambiente tranquillo, parcheggio bella piazza circostante, abbiamo mangiato benissimo, cibo di altissima qualità e vino ottimo. Personale cordiale è disponibile ..Ci torneremo sicuramente

Ha soggiornato a: agosto 2016
Recensito 12 agosto 2016

sono arrivato di notte, ho trovato una camera confortevole, molto silenziosa, pulita, certo gli arredi non sono alla moda ma per un viaggiatore come me, il confort consiste negli spazi e nella pulizia, poi una buona colazione ed un ottimo prezzo, sono rimasto soddisfatto.

Consiglio sulle camere: se non esigete arredi di lusso, ma volete una camera pulita e spaziosa, io questo ho trovato
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato da solo