Recensito 3 agosto 2016 da dispositivo mobile

Se di passaggio chiedete una doppia uso singolo, quelle sono decenti, ma se chiedete una singola secca vi capiterà una camera proprio dei peggior ostelli in circolazione.... Tra le altre cose qualche tempo fa al ristorante annesso all'albergo si mangiava bene, piatti tipici piemontesi con una buona scelta di vini.... Tempo fa appunto....

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 giugno 2016

Albergo a conduzione familiare davanti al parcheggio in centro alla città. Personale garbato ma struttura decisamente da rivedere. Un insieme di pezzi così raffazzonato era anni che non vedevo, nemmeno in paesi dimenticati. La notte insonne dovuta a un nido di piccioni nel cassone della tapparella o a topi in vena di furioso allenamento, non ha giovato al nostro riposo. Buona invece la colazione con torte deliziose. Prezzo buono, ma ci sarebbe mancato altro.........

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 ottobre 2015

Alberghetto a conduzione familiare situato sulla piazza (credo) principale. Vicinissimo a ristoranti e bar e con un grande parcheggio gratuito. Abbiamo dormito una sol notte ma davvero bene. Pulizia e cortesia sono state nostre compagne per tutto il tempo. Buona colazione. Soddisfatti!

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 agosto 2015 da dispositivo mobile

Buon hotel in pieno centro di Cuorgnè, ottimo servizio in camera e all'interno della struttura. Sotto al piano terra trovi il ristorante da Mauro, da provare la sua cucina. Servizio discreto ma soprattutto gentilezza e cortesia.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 giugno 2015 da dispositivo mobile

Struttura a sette piani, un pó retró, con una trentina di camere, locata nella piazza del paese. Il silenzio regna sovrano. Il personale è cortese e premuroso, le stanze sono abbastanza ampie ma la mobilia è esigua, la colazione offre qualcosa in più di ciò che si può trovare a casa propria, il wifi è presente ovunque. Le indicazioni per raggiungere l'hotel sono inesistenti e la stessa insegna è molto piccola, discreta e difficilmente identificabile.

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia