Recensito il 3 settembre 2013

Hotel voto: 5 camere piccole bagno piccolo; colazione voto: 5 briosche dure sembravano vecchie, di salato non ce nulla 3 tipi di torte anche quelle mediocri specialmente alla marmellata era dura sembrava vecchia, televisore in camera fa i capricci, struttura vecchiotta da ristrutturare. Buono giusto per dormire e andare via. Gentilezza personale ristorante: 9 ristorante qualità: 10. Dal ristorante all'albergo tutto un altro mondo. Posizione albergo 9 si raggiunge ad un'ora Aosta poco meno il parco gran paradiso.

Consiglio sulle camere: Prezzo buono con groupon
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 agosto 2013

Posto umile,che però abbiamo trovato in buono stato ,forse le recensioni negative del passato hanno avuto l'effetto desiderato.la gentilezza e la disponibilità del personale é da 5*.buono per un paio di notti al max.la posizione é vantaggiosa sia per Torino che per il gran paradiso.

Consiglio sulle camere: Secondo piano
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 agosto 2013

Abbiamo acquistato un coupon per due notti in mezza pensione in questo albergo.
Appena arrivati in camera ci siamo chiesti ma dove siamo venuti? perchè abbiamo trovato l'hotel un po vecchiotto, nel soggiornare due giorni ci siamo ricreduti.
L'hotel dovrebbe essere riammodernato però lo abbiamo trovato sempre pulito (nei giorni precedenti siamo stati in un hotel a 4* stelle e non era cosi pulito!!), e per quanto riguarda la cena e la colazione sono sempre state abbondanti e mangiato veramente bene.
Inoltre abbiamo gradito la gentilezzia e cortesia nel personale di tutto l'hotel.
E' stata veramente una gradita sorpresa.
Alla fine della "mini vacanza" do un giudizio molto positivo alla struttura e al personale.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 luglio 2013 da dispositivo mobile

Siamo stati una sola giornata, spendendo molto poco grazie ad un coupon. Tenendo conto dei bassi costi sostenuti, la struttura non e' male ma alcuni aspetti richiedono manutenzioni urgenti, ad esempio l'impianto elettrico nella stanza (una sola presa funzionante sovraccarica di fili a vista). La TV aveva un solo canale funzionante e non siamo riusciti ad accendere il condizionatore. Urgerebbero, inoltre, una pitturata alle pareti ed un ascensore nuovo. Il personale e' cordiale e disponibile ed il ristorante annesso serve portate tipiche e ottime. La colazione, dolce, prevede torte fatte in casa. Ottima l'ubicazione per vicinanza al Parco e a Torino.

• Ha soggiornato a: luglio 2013
Recensito il 10 luglio 2013 da dispositivo mobile

Premetto che tutto il personale, compreso quello del ristorante annesso in cui si mangia bene, è estremamente gentile. Ma la struttura ha urgentemente bisogno di una bella ristrutturata: tutti gli arredi e le camere sono assolutamente da ammodernare.

• Ha soggiornato a: luglio 2013