“NCS”
Recensione di Il Gelato di Rosita

Il Gelato di Rosita
Al n.1 in classifica su 1 Pasticcerie e gelaterie a Montemarciano
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

"Non ci siamo". Se questo lo chiamate gelato artigianale, allora immagino non abbiate termini di paragone. A questo punto tutto è fantastico. Mela verde e fragola, questo desideravo ma nel mio cono ne mele ne fragole. Nemmeno a cercarle. Solo aromi. Delusione.

Sbriscia M, Proprietario alle Il Gelato di Rosita, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giugno 2018

La ringrazio della critica anche se negativa,anche se non la condivido,se non trova pezzi di frutta all interno del gelato ,non vuol dire che non mettiamo frutta,tutt altro nel nostro gelato alla frutta,la frutta la fà da padrona(mi scusi della ripetizione) .....MAGARI LA FRULLIAMO? e la rendiamo in polpa?.......

Recensito 28 maggio 2018

è una gelateria storica, il gelato è Buono e la particolarita è la sua cremosità, infatti le ragazze fanno palline con la paletta e sono palline perfetta che solo con quel tipo di cremosità e morbidezza sarebbe possibile.

La novità è il belato BIO che costa un po di piu del normale.

Non ne sono sicuro ma ho l'impressione che da 4/5 anni fa il gusto sia cambiato , forse hanno cambiato gli ingredienti, non saprei con certezza, rimane un buon gelato ma 8/10 anni fa mi piaceva di piu.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale non molto grande con paio di tavolini all'interno a disposizione, personale gentile, gelato buono con gusti adatti anche ai vegani,buono anche il rapporto qualita / prezzo

Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Il gelato è davvero buono, cremoso, insolito e il personale gentilissimo!!! È il mio preferito, lo consiglio è da provare!

Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Vengo ogni volta con i miei amici da Falconara, gelato e yogurt troppo buoni, peccato per il prezzo molto elevato delle granite ma passa in secondo piano rispetto a quello che offre la gelateria.
Personale ottimo.

Gli utenti che hanno visto Il Gelato di Rosita hanno visto anche

Montemarciano, Provincia di Ancona
Marina di Montemarciano, Montemarciano

Conosci Il Gelato di Rosita? Condividi la tua esperienza!