Tripadvisor

Da Roberto
Al n.3 in classifica su 25 Ristoranti a Copparo
Cucina: Italiana, Wine Bar
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Nato nel 1988, il nostro ristorante vanta una vecchia tradizione di ristorazione cominciata con nonno Giacomo, primo chef del memorabile ristorante "Italia da Giovanni" di Ferrara. Attualmente proponiamo i piatti classici della nostra terra accanto a stuzzicanti interpretazioni della cucina mediterranea. Tutto questo viene presentato e servito con elegante semplicità, ma senza trascurare i giusti abbinamenti con i migliori vini nazionali ed internazionali curati personalmente da Roberto. La pizzeria, diretta da Luciano, rispetta i canoni classici di preparazione e cottura nel forno a legna della pizza italiana, con interessanti proposte e abbinamenti invitanti. La cucina è diretta da Marisa e Susi, che si occupano delle elaborazioni di pasta fatta a mano e della pasticceria, la cui preparazione propone esclusività uniche.
Recensito 20 novembre 2013 da dispositivo mobile

Spesso mi fermo da Roberto a pranzo e ogni volta gusto un piacevole pranzo di lavoro, le Chef sono sempre attente alle richieste dei clienti, le porzioni sono abbondanti ed i dolci meravigliosi...anche la sera è piacevole l ambiente è sempre curato, la musica di sottofondo piacevole. ..insomma ci si sta bene. .. cosa dire poi del mitico prof Roberto.... eleganza e professionalità come da manuale.... ci si può aspettare solo questo DAL MITICO PROFESSORE...un grazie è dovuto a tt lo staff

Recensito 17 novembre 2013 da dispositivo mobile

Roberto è un ottimo padrone di "casa" e gestisce questo ristorante in maniera eccellente, servendo ottimi piatti della tradizione, rivisitati e non. L' esperienza di sommelier fa si che il cibo venga accompagnato da vini che ne esaltano il sapore rendendo un vero piacere sedersi a tavola.

Recensito 14 ottobre 2013

Consigliata da un'amica sono andata al ristorante alla ricerca di una buona pizza, ho trovato con mia grande sorpresa un bel "posticino" senza troppe pretese ma accogliente, pulito e con uno staff, titolare in primis, accoglientissimo e piacevolissimo!!!
E la pizza???
STRAMPALATA!!!! Buonissima e soprattutto digeribile nonostante fosse tirata e gigante!!!
Ci sono ritornata e...ho ritrovato le stesse caratteristiche della prima volta, questo dimostra che la professionalità è di casa.
Da provare soprattutto per chi come me è goloso di pizza!!!

Data della visita: ottobre 2013
Recensito 30 settembre 2013 da dispositivo mobile

Abbiamo scoperto questo ristorante per caso girando per la campagna Ferrarese. La prima cosa che ci ha colpito è stata la cortesia del titolare oltre alle buone bottiglie di vino esposte all'entrata. I piatti sono risultati di ottima fattura, abbondanti e ben presentati. La carta dei dolci, tutti fatti in casa, è lunga e ben assortita.

Data della visita: settembre 2013
Recensito 28 settembre 2013

Ristorante senza pretese che offre un servizio cordiale con qualche bel piatto insolito e gustoso, servizio cordiale e carta dei vini un po' piu' ricercata rispetto alla media della provincia ferrarese.
Anche le pizze sono molto buone.
Per una cena tra amici conviviale e non troppo dispendiosa lo consiglio.

Data della visita: settembre 2013

Gli utenti che hanno visto Da Roberto hanno visto anche

Copparo, Provincia di Ferrara

Conosci Da Roberto? Condividi la tua esperienza!