“Cucina orientale top”

20:00
Al n.1 in classifica su 30 Ristoranti a Copparo
Cucina: Asiatica, Cinese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: " Il Gusto non ha traguardi " Un elegante locale cinese, caratterizzato da ampi saloni, luci soffuse e musica di sottofondo, che creano un 'atmosfera intima, accogliente e che appaga gli occhi e la mente. Il ristorante cinese NI HAO, celebre per la cucina raffinata, per lo stile ed i prezzi contenuti, da 17 anni è gestito con professionalità dai coniugi Xu (il marito Jun, chef, responsabile della cucina e la moglie XiuMei, direttrice di sala). Il NI HAO si distingue per l' accostamento armonioso di raffinati arredi antichi e moderni e per una cucina pulitissima e all’ avanguardia, che, insieme alle eleganti stoviglie di taglio occidentale e ad un servizio efficiente e veloce, sanno offrire esperienze uniche ed esclusive. La cucina curata e ricercata, basata su prodotti genuini e ingredienti di primissima qualità, è finalizzata a proporre nuove specialità e menù unici, che sappiano creare un’ armonia di gusti e sapori in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. Tutto questo, attraverso tecniche raffinate, capaci di trarre da qualunque tipologia di materia prima il meglio della sua essenza, con tagli e cotture sapienti, come la cottura a vapore che ,conservandone intatto il sapore, rende i cibi teneri e genuini. L’accoglienza e le esigenze della clientela vengono altre sì assicurate da un servizio rapido ed efficiente, fornito da personale attento e discreto. La cucina cinese, considerata da molti una delle migliori al mondo, è in grado di soddisfare contemporaneamente tutti e 5 i sensi, grazie all'instancabile ricerca di equilibrio nell'accostamento, nella combinazione di sapori, aromi e colori. Un virtuosissimo, costante gioco di contrasti, che, per i cinesi, si riproduce e manifesta in ogni aspetto della vita, sempre caratterizzata dall'eterna contrapposizione tra Yin e Yang: i due principi opposti e complementari, dalla cui combinazione e interazione procede la totalità del Mondo.
Recensito 4 maggio 2019 da dispositivo mobile

Cibo ottimo, piatti molto lavorati... personale cordiale e predisposto a spiegarti i piatti orientali scelti, luogo consigliato

Data della visita: maggio 2019

Recensito 24 aprile 2019

Cena ottima, un pasto stupendo, consiglierei a tutte le persone di venire a mangiare perché é buonissimo!!!!

Data della visita: aprile 2019
Recensito 5 aprile 2019 da dispositivo mobile

Il locale é diventato davvero molto bello ed elegante. Purtroppo ho notato anche una crescita dei prezzi a mio parere eccessiva, se a ciò si aggiunge il costo, ed il tempo, dello "spostamento", se si arriva da altri comuni. Questo spinge a scegliere ristoranti cinesi più "competitivi" e vicini. Peccato

Data della visita: aprile 2019
Recensito 28 marzo 2019 da dispositivo mobile

Veniamo spesso in questo ristorante. L'atmosfera che si respira è elegante e romantica. Il locale è estremamente pulito e il personale sempre gentile e premuroso. Ottimo sushi, pesce super fresco! Forse leggermente costoso. Ampia scelta di dolci e grappe. Ottima la grappa alle rose.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 19 marzo 2019 da dispositivo mobile

ho cenato in questo ristorante convinto da amici.
AMBIENTE
si viene accolti in un ambiente ovattato silenzioso riservato. dopo essermi ambientato in mezzo a luci soffuse ma intense, la mia visione sembra quella di una sala da tè giapponese senza geisha.
PERSONALE
servizio sempre presente molto competente disponobile e preparato sul termine della cena un pochino invadente.
MENÙ
il menù è molto approsimativo stampato su fogli in a4 senza illustrazioni.questo potrebbe confondere le persone che non conoscono i piatti giapponesi e portare a spese ingenti senza motivo ma di ciò ne parlerò poi.
CENA
abbiamo ordinato un po di tutto in menù cinese ed un menù giapponese. lato cinese: le portate sono buone ma presentate male. ad esempio i ravioli presentati su piatto e non in contenitori di bambù magari dove sono stati cotti al vapore risultavano molto gommosi e freddi. fritti troppo unti e presentati su centrini tipo quelli da torta che non assorbono ma respingono la frittura.
lato giapponese: complimenti per il piatto presentato molto bene e di buona qualità ma rapporto con il prezzo troppo elevato.
CONTO
assolutamente esagerato. 5 portate cinesi sono costate quasi come una unica giapponese. il coperto di 2,5 euro a persona penso sia giustificato dalla salvietta calda finale? perché altrimenti proprio non ci sta. totale 75 euro.
CONSIDERAZIONI
unico ristorante asiatico della zona non ha concorrenti e questo permette di fare il bello ed il cattivo tempo. il prezzo potrebbe essere rapportato al posto ma non al cibo, peccato.
è un posto 50/50 cinese/giapponese ne carne ne pesce se mi son fatto capire.
adatto a coppie in prima uscita ma non a famiglie numerose se si vuole spendere poco.
secondo i miei gusti ci sarebbero molte cose da migliorare me si tratta di gusto personale.

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Ni Hao hanno visto anche

Ferrara, Provincia di Ferrara

Ferrara, Provincia di Ferrara

Rovigo, Provincia di Rovigo
Copparo, Provincia di Ferrara

Conosci Ni Hao? Condividi la tua esperienza!