“Una bellissima scoperta ”
Recensione di Ni Hao

Ni Hao
Prenota un tavolo
mer 26/6
20:00
Al n.1 in classifica su 30 Ristoranti a Copparo
Cucina: Asiatica, Cinese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: " Il Gusto non ha traguardi " Un elegante locale cinese, caratterizzato da ampi saloni, luci soffuse e musica di sottofondo, che creano un 'atmosfera intima, accogliente e che appaga gli occhi e la mente. Il ristorante cinese NI HAO, celebre per la cucina raffinata, per lo stile ed i prezzi contenuti, da 17 anni è gestito con professionalità dai coniugi Xu (il marito Jun, chef, responsabile della cucina e la moglie XiuMei, direttrice di sala). Il NI HAO si distingue per l' accostamento armonioso di raffinati arredi antichi e moderni e per una cucina pulitissima e all’ avanguardia, che, insieme alle eleganti stoviglie di taglio occidentale e ad un servizio efficiente e veloce, sanno offrire esperienze uniche ed esclusive. La cucina curata e ricercata, basata su prodotti genuini e ingredienti di primissima qualità, è finalizzata a proporre nuove specialità e menù unici, che sappiano creare un’ armonia di gusti e sapori in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. Tutto questo, attraverso tecniche raffinate, capaci di trarre da qualunque tipologia di materia prima il meglio della sua essenza, con tagli e cotture sapienti, come la cottura a vapore che ,conservandone intatto il sapore, rende i cibi teneri e genuini. L’accoglienza e le esigenze della clientela vengono altre sì assicurate da un servizio rapido ed efficiente, fornito da personale attento e discreto. La cucina cinese, considerata da molti una delle migliori al mondo, è in grado di soddisfare contemporaneamente tutti e 5 i sensi, grazie all'instancabile ricerca di equilibrio nell'accostamento, nella combinazione di sapori, aromi e colori. Un virtuosissimo, costante gioco di contrasti, che, per i cinesi, si riproduce e manifesta in ogni aspetto della vita, sempre caratterizzata dall'eterna contrapposizione tra Yin e Yang: i due principi opposti e complementari, dalla cui combinazione e interazione procede la totalità del Mondo.
Recensito 26 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Una bellissima scoperta, ristorante raffinato, cibo di alta qualità e servizio impeccabile. Inoltre fa parte del circuito Cashback. Ci ritornerò molto presto.

Data della visita: gennaio 2019

Recensito 16 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ristorante orientale eccellente. Locale elegante e pulito, la qualità dei prodotti è ottima e la disponibilità, la cortesia e l'eleganza del personale (abiti a tema orientale) è impeccabile. Consigliato sia per chi vuole scoprire il mondo gastronomico orientale, sia per gli appassionati. Menù Cinese e Giapponese alla carta: non c'è la possibilità di sfruttare un "All you can eat". Ottimo da frequentare in famiglia, in coppia e con gli amici. L'unica pecca è la dislocazione del posto: essendo appena fuori dal centro Copparese, per chi non ha a disposizione un mezzo non è facile il raggiungimento del posto.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 6 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Ambiente elegante, cibo di buona qualità, vasta scelta sia di shusi che cinese, piatti curati, buoni e ben presentati. Eravamo in 8, io ho preso il sushi ed era eccezionale. Il menù è al la carta. Consiglio vivamente questo ristorante a chi è amante del sushi.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 4 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a questo ristorante visto tutte le belle recensioni che aveva o fatto 40kl per trovarmi davanti ad un bellissimo ristorante curato in ogni particolare.. Appena arrivato o persino fatto i complimenti.... Camerieri gentilissimi e posto da favola... Lunico problema grave che i piatti fanno tutti schivo gli involtini primavera se li prendevo al supermercato erano meglio ravioli con carne schifosi salmone poco buon e in fine o riordinato una tempura di gamberi.... E mi sono arrivati dei semplici gamberi fritti... Per completare il tutto o pagato 82 euro

Data della visita: novembre 2018
Recensito 14 novembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con mia moglie sabato e domenica con nostra figlia e la sua famiglia. Ambiente bellissimo, personale di una professionalità eccelsa. Noi abbiamo mangiato cinese mentre nostra figlia ha mangiato sushi. Cibi preparati benissimo e di ottima qualità. Rapporto prezzo qualità ottimo. Super consigliato

Data della visita: novembre 2018

Gli utenti che hanno visto Ni Hao hanno visto anche

Ferrara, Provincia di Ferrara

Ferrara, Provincia di Ferrara

Rovigo, Provincia di Rovigo
Copparo, Provincia di Ferrara

Conosci Ni Hao? Condividi la tua esperienza!