Recensito 21 maggio 2017 da dispositivo mobile

Location molto bella, vista mozzafiato sui vigneti di proprietà' della struttura immersa nel verde vicino Santa Cristina Gela! Piscina stupenda!! Personale molto professionale e disponibile, I piatti assaggiati molto buoni e di ottima qualità, vino top the top!! Complimenti!!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 maggio 2017

Mix di eleganza, raffinatezza e sapori nostrani, personale all'altezza dell'aspettative.
Comodità camere, location gradevole ottimo posto per staccare la spina.
Cucina deliziosa , innovativa e tradizionale allo stesso tempo.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 maggio 2017

Eccellente la posizione! Vuoi staccare la spina? E' il posto ideale! Tranne il noleggio bici credo non ci siano altre forme di svago: niente bocce, tennis, campetti vari...solo totale relax! Sono poche stanze, quindi poche persone, ognuno ha un atteggiamento molto rispettoso del prossimo, senza fare rumori, parlando piano... così da contribuire a quel silenzio magnifico che lo carattezza.Il personale é garbato, competente e simpatico e il servizio ai tavoli è buono. Storco solo un po' il naso per ciò che riguarda il lato culinario: mi aspettavo un livello decisamente più alto. Usano un po' più di sale di quanto il mio e altrui palato ne gradisca e il filetto, tenerissimo peraltro, aveva qualche calletto di troppo, il pane viene riscaldato prima di portarlo e quando se lo scordano... arriva freddo di frigo... L'aspetto ristorazione (ricette e tutto il resto) potrebbe essere più curato. Tolti questi dettagli, vi dico che (purtroppo!!) siamo rimasti lì solo una notte ma ci è sembrato di aver trascorso un soggiorno più lungo: lì il tempo scorre lentamente...Quando siamo tornati in città l'istinto era quello di girare la macchina e tornare là!...

Consiglio sulle camere: Sono tutte: noi abbiamo alloggiato nella "Ramione": grande la stanza, ampio il bagno, terrazzino personale finestre e vista bellissima!
  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 aprile 2017 da dispositivo mobile

Siamo passati da questo splendido posto quasi per caso e ci siamo imbattuti in uno splendido "agriturismo" che al dire il vero sembra uno splendido albergo. Tutto in ordine, camere belle e accoglienti, personale cortese e disponibile, una cornice attorno unica. Un posto da prendere certamente in considerazione se si vuole soggiornare nei dintorni.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 marzo 2017

Se un posto merita l'eccelenza è questo. Isolato da tutto in mezzo ai vigneti non comodo da raggiungere, ma un posto incantevole. Prenoto una notte perchè mi piace il nome, scelta ottima. Arriviamo e veniamo accolti da personale squisito, ci dicono che siccome hanno ampia disponibilità ci offrono un upgrade ad una camera superior con letto king size. Non è una camera è un appartamento finemente arredato con balcone e splendida vista sul giardino. Letto enorme con biancheria superiore coperte in lana misto seta. Bagno grande come una una normale camera d'albergo, fornito di tutto compreso gli accappatoi. Colazione eccellente consumata con posate d'argento, un servizio da cinque stelle ad un prezzo ridicolo per quanto fornito. Non posso che consigliare per il trattamento avrei speso anche il doppio senza lamentarmi.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia