Recensito 15 aprile 2017 da dispositivo mobile

Siamo passati da questo splendido posto quasi per caso e ci siamo imbattuti in uno splendido "agriturismo" che al dire il vero sembra uno splendido albergo. Tutto in ordine, camere belle e accoglienti, personale cortese e disponibile, una cornice attorno unica. Un posto da prendere certamente in considerazione se si vuole soggiornare nei dintorni.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 marzo 2017

Se un posto merita l'eccelenza è questo. Isolato da tutto in mezzo ai vigneti non comodo da raggiungere, ma un posto incantevole. Prenoto una notte perchè mi piace il nome, scelta ottima. Arriviamo e veniamo accolti da personale squisito, ci dicono che siccome hanno ampia disponibilità ci offrono un upgrade ad una camera superior con letto king size. Non è una camera è un appartamento finemente arredato con balcone e splendida vista sul giardino. Letto enorme con biancheria superiore coperte in lana misto seta. Bagno grande come una una normale camera d'albergo, fornito di tutto compreso gli accappatoi. Colazione eccellente consumata con posate d'argento, un servizio da cinque stelle ad un prezzo ridicolo per quanto fornito. Non posso che consigliare per il trattamento avrei speso anche il doppio senza lamentarmi.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Locale caratteristico è molto fine. Piatti ben curati e ottimo servizio.da consigliare per chi ama passare una serata in compagnia al di fuori dei soliti ritmi. Genuinità e gentilezza al top immersi in un oasi di pace . Ambiente ben curato

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 dicembre 2016

Con mia moglie e i nostri bambini di 3 e 8 anni decidiamo di passare una notte in questa struttura e, fin dal primo acchito rimaniamo a bocca aperta... uno Chateau nel cuore della provincia di Palermo! Veniamo accolti da personale gentilissimo ed estremamente disponibile e preparato, la camera che si affaccia sul cortile interno è veramente grande, i letti singoli ad una piazza e mezza, il bagno con doppio lavandino, doccia e vasca. L'arredamento sobrio e di buongusto ricorda le nobili case di campagna di una volta, la struttura è di proprietà del Conte Paolo Marzotto, tutto è progettato per fare stare bene l'ospite, le parti comuni sono sublimi, calde e accoglienti per non parlare di un graziosissimo giardino d'inverno affacciato sulle campagne e sui vigneti, nulla è lasciato al caso, anche il più piccolo particolare è curato. Strepitosa la piscina a sfioro e la zona attrezzata intorno ad essa. La cena è stata una esplosione di gusto, sapori sapientemente amalgamati e sensazioni, una menzione particolare merita la tartara di Angus locale, il tutto annaffiato da una bottiglia di "Carduni", un petit verdot autoctono, prodotto da Baglio di Pianetto che fonde il vitigno francese con la potenza del carattere siciliano. Per ragioni climatiche non è stato possibile usufruire della piscina e causa presenza dei bambini non abbiamo potuto seguire le degustazioni, torneremo in estate senza prole! Baglio di Pianetto è una perla rara nel panorama delle strutture ricettive Siciliane.

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 ottobre 2016

Tanta Sicilia, tanta eleganza, tanta cortesia, tre ingredienti che hanno reso indimenticabile questa breve sosta. Ad appena 25 km da Palermo, immerso tra i vigneti, uno di quei luoghi in cui è possibile riassaporare i ritmi lenti della campagna.
Ottimi vini che accompagnano una cucina degna del luogo, le camere sono molto comode ed accoglienti.
Lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia