“Bello l'albergo, pessima la gestione” 2 su 5 stelle
Recensione di Caroline Hotel Brusimpiano

Caroline Hotel Brusimpiano
Classificato al n.1 di 1 hotel a Brusimpiano
budapest
“Bello l'albergo, pessima la gestione”
2 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Ci era stata garantita la camera con balconcino, con vista sulla piscina, per poter controllare meglio i nostri due bambini, ma all'arrivo la sorpresa molto amara: "abbiamo dovuto assegnare la camera ad una coppia" é la risposta di una delle ricezioniste a cui avevo chiesto spiegazioni. Abbiamo scoperto che la camera era stata assegnata a mamma e figlio del Liechtenstein (CH) a cui non piaceva la camera che era stata assegnata loro precedentemente. La nostra camera dava sugli impianti di climatizzazione e di aspirazione della cucina. Avevo giá alloggiato in precedenza in questo albergo e la gestione precedente era di gran lunga migliore, anche riguardo al ristorante. Gli svizzeri, soprattutto se arrivano dal principato, sono ancora i clienti preferiti, cari italiani e care italiane. La ricezionista che mi aveva assicurato la camera col balcone, é rientrata al lavoro il giorno dopo ed ovviamente le ho posto la stessa domanda. In principio ci ha detto che la camera aveva una perdita di acqua, poi le ho fatto notare che la sua versione contrastava da quella della collega ed in piú le ho chiesto come mai in qualla camera alloggiavano gli svizzeri nonostante la perdita di acqua. Devo dire infine che si sono scusati del desservizio ma nessuno sconto od altro contentino ci é stato offerto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle

Piemonte
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Hotel 4 stelle reali, a due passi dal lago, con ristorante e piccola piscina a disposizione.
Camere spaziose, confortevoli, tv con Sky, aria condizionata. Ottima anche la colazione, compresa nel prezzo. 129 euro per una camera tripla. Buon prezzo per un hotel a pochi minuti dalla frontiera svizzera ed a 20 minuti circa da Lugano. Tranquillissimo.
C'è anche un comodo parcheggio.
Ottimo anche per famiglie con bambini.
Voto alto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Brindisi, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Siamo venuti per assistere al festival jazz di lugano, abbiamo preferito alloggiare presso l'hotel caroline in Italia, abbiamo trovato un rapporto qualita' prezzo davvero conveniente, camere pulite, staff molto cortese, una buona colazione, piccola piscina con giardino dove ci si poteva rilassare. L'anno prossimo sicuramente ritorneremo anche perche' dista pochi km dalla svizzera......Da consigliare!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Bari, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2011

"Persona maleducata ,arrogante e soprattutto molto presuntuosa con gli ospiti dell'hotel .Per lei il detto "il cliente ha sempre ragione non esiste! ".. Avvolte si puo' anche sbagliare ! ma lasciare la stanza sporca solo per dispetto...proprio no!!!!

cliente delusa

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato da solo
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2010

Abbiamo soggiornato in questa struttura soltanto una notte. Accurata pulizia, bella vista dalla finestra e dal piccolo balcone della camera, stanza molto ampia e silenziosissima. Piacevole colazione e grande gentilezza del personale.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Nereto (TE)
4 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2010

Camera confortevole e pulita. Parcheggio gratuito. a 4,5, km dal confine italo/svizzero e a 18 km dalla bella Lugano. Consigliato, in quanto ubicato in un suggestivo scenario paesaggistico/naturale. Abbiamo soggiornato nella dependance (anche se non ci era stato specificato all'atto della prenotazione).L 'unica nota negativa per noi è stata che, sebbene la prima colazione venisse servita fino alle 10.30, alle 10 yogurt e i succhi erano già terminati........per il resto tutto ok!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2010

Credo che il mio titolo esprima il mio giudizio.
Lo consiglio a chi cerca un posto tranquillo, logisticamente molto valido, economico e familiare.

• Ha soggiornato in Settembre 2010
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Brusimpiano
Tresa Bay Hotel
N. 1 di 3 a Bissone
4.5 su 5 stelle 310 recensioni
Resort Collina d'Oro
Albergo Ristorante Stampa

Conosci Caroline Hotel Brusimpiano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Caroline Hotel Brusimpiano

Struttura: Caroline Hotel Brusimpiano
Indirizzo: Via Federico Motta 4, 21050 Brusimpiano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Varese > Brusimpiano
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Brusimpiano
Categoria hotel:4 stella/e — Caroline Hotel Brusimpiano 4*
A soli 300 metri dalle sponde del Lago di Lugano, l'Hotel Caroline si trova in una zona verde e tranquilla di Brusimpiano. Dispone di una piscina all'aperto e di un proprio ristorante e pizzeria. Affacciate sul lago o la piscina, le camere del Hotel Caroline sono dotate di aria condizionata funzione TV con canali satellitari. La connessione internet Wi-Fi è disponibile in tutto l'edificio. Una sauna, una palestra e una piscina sono solo alcuni dei servizi che l'Hotel mette a disposizione per il relax dei propri clienti. Un salotto con un ampio display LCD TV si trova al piano terra. Il confine svizzero è a circa 15 minuti, e la città svizzera di Lugano si trova a 30 minuti di auto. Gli ospiti possono anche raggiungere il Lago Maggiore in circa 30 minuti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Caroline Hotel Brusimpiano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Caroline Brusimpiano
Brusimpiano Varese