“Cena con amici”

Cucina: Europea, Italiana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 27 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Bella Location ristrutturata di recente, calda ed accogliente.

Servizio non velocissimo,
ma sinceramente in compagnia l’attesa vale qualche chiacchiera in più...

Pizze ottime.

Cucina di qualità.
(Spaghetti allo scoglio in crosta, davvero buoni).

Carta dei Vini adeguata.

Conto di tutto rispetto riferimento qualità/prezzo!

CONSIGLIO VIVAMENTE!

Recensito 20 ottobre 2018 da dispositivo mobile

I piatti sono saporiti e la qualita è buona ,
MA NON POI ASPETTARE 45 min dal antipasto al primo e altrettanto per il secondo.
la cameriera ha portato al mio invitato prima il secondo poi il primo, creando confusione. Quando mi sono rivolta a la titolare ha risposto molto sgarbata e maleducata "E HAI VISTO QUANTA GENTE C'è" nonostante era stata la cameriera a fare confusione.
A me il secondo piatto è arrivato freddo e sinceramente dopo la risposta della titolare mi è passata la voglia di mangiare.
Sicuramente non ci tornerò piu, in zona ci sono altri ristoranti molto buoni e sicuramente piu educati.

Recensito 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Dopo un paio di anni siamo tornati qui sabato sera x una cena in famiglia. Il locale è stato ancora migliorato e rinnovato, complimenti x le scelte d'arredo. Servizio efficiente, scelta del menù giusta e menù chiari anche per chi ha dei disturbi alimentari. Abbiamo scelto tutti portare di pesce, tutto squisito! Prezzi nella media. Complimenti a tutto lo staff. A presto

Recensito 13 ottobre 2018

in occasione del compleanno di ns,nuora siamo stati invitati in questo ristorante . ognuno ha scelyo quello che voleva, ma tutto servito velocemente. tutto molto curato e ottimo. personale gerntile. ambiente elegante e pulito

Recensito 2 ottobre 2018

ottimo locale, da poco ristrutturato… accogliente , simpatia e attenzione al cliente le loro qualità ! cibi ottimi, ricerca della novità …. pizze super …. insomma eccellente ! si consiglia di prenotare, è sempre molto affollato….

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Quattro Gatti hanno visto anche

Osio Sotto, Provincia di Bergamo
Osio Sotto, Provincia di Bergamo

Boltiere, Provincia di Bergamo

Conosci Quattro Gatti? Condividi la tua esperienza!