“Pranzo di lavoro”

Cucina: Europea, Italiana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Ottimo ristorante, curato; sono stato per un veloce pranzo di lavoro, ottime combinazioni di menù del giorno a prezzi corretti. personale giovane e simpatico.

Recensito 30 maggio 2018

E' la terza volta che veniamo in questo bel locale,in occasione della visita a mia suocera.Location bella e molto curata.Ben illuminata.Tavoli eleganti ,e ottimo il cibo ,dalle pizze ai primi e i secondi.Ottima la tagliata di tonno,e le caratteristiche zucchine pastellate.Prezzi adeguati e tantissima cortesia della proprietaria,nell'accoglierci.

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati in questo locale consigliato da gente del luogo, devo dire che come
prima volta È OK ,
secondo i miei parametri naturalmente.

Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 6 Stub App Smartphone
Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale con amici. Le pizze sono buone e sottili, il servizio è rapido e i camerieri gentili, eravamo sazi per cui non siamo riusciti a ad assaggiare il dolce. È stato un peccato...

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante leggendo le buone recensioni in TripAdvisor. Confermate le ottime qualità delle materie prime e il rapporto qualità prezzo. Noi abbiamo preso 3 pizze davvero buone e ben farcite. Locale molto carino con comodo parcheggio. Se proprio dovessi fare un appunto: qualche sorriso in più da parte credo dei gestori.. non guasterebbe! Ci torneremo sicuramente per provare la cucina.

Gli utenti che hanno visto Quattro Gatti hanno visto anche

Osio Sotto, Provincia di Bergamo

Osio Sotto, Provincia di Bergamo

Curno, Provincia di Bergamo

Conosci Quattro Gatti? Condividi la tua esperienza!