“Buona pizza, prezzi economici”
Recensione di Quattro Gatti

Quattro Gatti
Al n.1 in classifica su 18 Ristoranti a Verdello
Cucina: Europea, Italiana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale con amici. Le pizze sono buone e sottili, il servizio è rapido e i camerieri gentili, eravamo sazi per cui non siamo riusciti a ad assaggiare il dolce. È stato un peccato...

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante leggendo le buone recensioni in TripAdvisor. Confermate le ottime qualità delle materie prime e il rapporto qualità prezzo. Noi abbiamo preso 3 pizze davvero buone e ben farcite. Locale molto carino con comodo parcheggio. Se proprio dovessi fare un appunto: qualche sorriso in più da parte credo dei gestori.. non guasterebbe! Ci torneremo sicuramente per provare la cucina.

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono tornata dopo 3 anni e ne sono felice a volte non cambiare premia! La cucina della tradizione con materie prime utilizzate con cura e rispetto....per non parlare dell'abbondanza delle porzioni. Un nota di merito per lo strudel fatto in casa dalla moglie del titolare slovacca che anche se in sicilia sembra un po' dissennato era ottimo!

Recensito 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale carino e confortevole, pizza ottima con ingredienti di qualità, assaggiato antipasto davvero gustoso e ben presentato. Servizio cortese e rapido. Prezzi ottimi,ci torneremo.

Recensito 9 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti spesso in questo locale ma non mi sono presa mai la briga di scrivere qualcosa.
Beh, continueremo a venirci perché l’esperienza è sempre piacevole, la cortesia squisita, la cucina spettacolare, la pizza ottima, i dolci irresistibili.
Che dire, si viene a colpo sicuro! Una garanzia !

Gli utenti che hanno visto Quattro Gatti hanno visto anche

Osio Sotto, Provincia di Bergamo
Osio Sotto, Provincia di Bergamo

Boltiere, Provincia di Bergamo

Conosci Quattro Gatti? Condividi la tua esperienza!