“Una conferma”

Cucina: Europea, Italiana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono tornata dopo 3 anni e ne sono felice a volte non cambiare premia! La cucina della tradizione con materie prime utilizzate con cura e rispetto....per non parlare dell'abbondanza delle porzioni. Un nota di merito per lo strudel fatto in casa dalla moglie del titolare slovacca che anche se in sicilia sembra un po' dissennato era ottimo!

Recensito 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale carino e confortevole, pizza ottima con ingredienti di qualità, assaggiato antipasto davvero gustoso e ben presentato. Servizio cortese e rapido. Prezzi ottimi,ci torneremo.

Recensito 9 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti spesso in questo locale ma non mi sono presa mai la briga di scrivere qualcosa.
Beh, continueremo a venirci perché l’esperienza è sempre piacevole, la cortesia squisita, la cucina spettacolare, la pizza ottima, i dolci irresistibili.
Che dire, si viene a colpo sicuro! Una garanzia !

Recensito 18 febbraio 2018

Il locale è curato e funzionale (4), purtroppo usano le tovagliette di carta (2), e il servizio sempre disponibile (3). Abbiamo mangiato un'ottima tartare di tonno (4) e del polipo con le patate purtroppo troppo acquoso (2). Nella media la lista dei vini e la sua presentazione (3). Nel dolce alcune variazioni sul tema su cheese cake e tiramisù non sono state apprezzate (2). Il tutto per € 75.

Recensito 5 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Pausa pranzo in zona per un lavoro , abbiamo scelto questo posto per il nome che evoca i felini . Infatti internamente vi sono molti oggetti che evocano i suddetti .
Locale accogliente con giuste distanze tra tavoli . La coppia di ragazzi che ci ha servito erano gentili e professionali. Ho preso il tiramisù di gamberi su crema di zucca servito in bicchiere. Buono e originale . Spaghettone quadro polpo e cipolle , un po’ meno riuscito ma gustoso . Torta di mele con crema , ottima ! Ci hanno omaggiato di una focaccia per accompagnare il tutto. Prezzi onesti e porzioni giuste. Vi è anche un menù fissò da lavoro a 11€.
Tornerò

Gli utenti che hanno visto Quattro Gatti hanno visto anche

Osio Sotto, Provincia di Bergamo
Osio Sotto, Provincia di Bergamo

Boltiere, Provincia di Bergamo

Conosci Quattro Gatti? Condividi la tua esperienza!