“Consigliato!”

Trattoria Bolsa
Al n.5 in classifica su 15 Ristoranti a Verdello
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Trattoria Bolsa a Verdello, provincia di Bergamo, accoglie i propri ospiti in un ambiente moderno, con un perfetto mix tra contemporaneità e tradizione, proprio come la cucina che propone. Semplicità e passione culinaria sfornano piatti tipici del territorio, a base di carne e prodotti freschi e di qualità: un'ampia scelta fra primi e secondi piatti , per soddisfare anche il palato più esigente. Inoltre su prenotazione il locale è a disposizione per compleanni, cerimonie e cene di lavoro .
Recensito 18 maggio 2016 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante per un pranzo di lavoro, il locale é molto accogliente e il personale é gentilissimo! Servizio veloce ottimo per una pausa pranzo, camerieri giovani e molto gentili! Classico prezzo di 10€ . Piatti ottimi, in particolare la carne é molto buona... Ottimo rapporto qualità prezzo, consigliato

Data della visita: maggio 2016
TrattoriaBolsa, Direttore presso Trattoria Bolsa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 maggio 2016

La ringraziamo vivamente per la sua recensione più che positiva. La sua soddisfazione è anche alla nostra e ci spinge a fare sempre di più! La ringraziamo nuovamente e saremo molto lieti di riaverLa nella nostra trattoria.

Recensito 8 marzo 2016

È una trattoria on the road se si vuoleangiare discretamente e veloce.
Da ora in avanti giudichero due cose che secondo me danno un idea sulla qualita del cibo
1- la qualita del gormaggio grattuggiato servito
2-la qualita dell acqua servita (bottiglia vetro o plastica filtrata o da sorgente
Prezzo contenuto

Data della visita: luglio 2015
TrattoriaBolsa, Direttore presso Trattoria Bolsa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 marzo 2016

La ringraziamo per la sua recensione e cercheremo di trarne il massimo per spronarci a fare sempre meglio.

Recensito 7 marzo 2016 da dispositivo mobile

Rapporto qualità prezzo ottimo, servizio eccellente, rapido ed efficace. Per non parlare del cibo, tutto perfetto. Soprattutto per un rapido pranzo di lavoro

Data della visita: febbraio 2016

La ringraziamo vivamente per la sua recensione, ci fa piacere che si sia trovato bene, sapere che il nostro lavoro sia ripagato anche da queste recensioni positive ci spinge a fare sempre di più.

Recensito 16 febbraio 2016

Ci è capitato di fermarci a pranzo una volta con mio marito visto che ci passiamo spesso davanti, pranzo di lavoro nella media rispetto al rapport qualità-prezzo, la persona che ci ha accolti e serviti non era il massimo della cortesia, ma se si cerca qualcosa da mangiare per una pausa veloce va bene, ci piacerebbe provarlo magari in altra veste e in altra occasione.

Data della visita: ottobre 2015
Recensito 12 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Trattoria buona solo per chi ha fretta e magari per un pranzo durante la pausa di lavoro, ma se cercate un posto per un buon pranzo in famiglia è meglio cercare altrove

Data della visita: dicembre 2015

Gli utenti che hanno visto Trattoria Bolsa hanno visto anche

Verdello, Provincia di Bergamo
Boltiere, Provincia di Bergamo

Verdello, Provincia di Bergamo
Urgnano, Provincia di Bergamo

Conosci Trattoria Bolsa? Condividi la tua esperienza!