“Quello che ci voleva!!”

Trattoria - Pizzeria La Locanda di Renzo Berardicurti
Al n.2 in classifica su 6 Ristoranti a Sante Marie
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo cibo, posto stupendo e ben curato, personale gentilissimo!! Un perfetto ristoro da dopo cammino!!

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante molto accogliente. Personale specialissimo e prezzi veramenti buoni. Ottima l'iniziativa del menù del Brigante. Lo consiglio vivamente

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale curatissimo nei particolari. Cibo ben cucinato e pizza molto buona. Scelta ampia di dolci. Personale disponibile e molto gentile.
Sicuramente da riprovare.

Gli utenti che hanno visto Trattoria - Pizzeria La Locanda di Renzo Berardicurti hanno visto anche

Sante Marie, Provincia di L'Aquila

Conosci Trattoria - Pizzeria La Locanda di Renzo Berardicurti? Condividi la tua esperienza!