“Quello che ci voleva!!”

Trattoria - Pizzeria La Locanda di Renzo Berardicurti
Al n.2 in classifica su 6 Ristoranti a Sante Marie
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo cibo, posto stupendo e ben curato, personale gentilissimo!! Un perfetto ristoro da dopo cammino!!

Renzo B, Proprietario alle Trattoria - Pizzeria La Locanda di Renzo Berardicurti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 giugno 2018

I camminatori stanno diventando i nostri clienti affezionati e noi ne siamo contenti.
Vi aspettiamo per una prossima occasione.

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante molto accogliente. Personale specialissimo e prezzi veramenti buoni. Ottima l'iniziativa del menù del Brigante. Lo consiglio vivamente

Au briganti riserviamo un menù particolare. Ma se volete, la prossima volta potrete gustare aktre specialità. Grazie per essere venuti da noi.

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale curatissimo nei particolari. Cibo ben cucinato e pizza molto buona. Scelta ampia di dolci. Personale disponibile e molto gentile.
Sicuramente da riprovare.

La disponibilità e la gentilezza nei confronti dei nostri ospiti è il nostro obiettivo principale.
Vi aspettiamo per una prossima occasione e grazie per la bella recensione.

Gli utenti che hanno visto Trattoria - Pizzeria La Locanda di Renzo Berardicurti hanno visto anche

Sante Marie, Provincia di L'Aquila
Sante Marie, Provincia di L'Aquila

Tagliacozzo, Provincia di L'Aquila

Conosci Trattoria - Pizzeria La Locanda di Renzo Berardicurti? Condividi la tua esperienza!