“soggiorno fantastico!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Portone di ingresso

Tedesco per primo
mari m
“soggiorno fantastico!”
Recensito il 23 febbraio 2016 per un soggiorno a Febbraio 2016

soggiorno meraviglioso in questa struttura caratteristica e funzionale: la casa é provvista di ogni confort, ogni ambiente e' curato nei minimi dettagli, mantenendo tutto il sapore suggestivo dei una costruzione storica.
I proprietari della struttura, oltre ad averci accolto calorosamente e coccolato per tutta la durata del soggiorno, con i loro consigli, ci hanno permesso di godere al meglio di Stroncone e delle zone limitrofe. Assolutamente consigliato!!

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
pasi55
“fantastico”
Recensito il 22 febbraio 2016 per un soggiorno a Ottobre 2015

Siamo stati in questa meravigliosa casa per un wend ad ottobre e la consigliamo caldamente. La casa è nuova , perfettamente arredata con gusto e dotata di tutti i comfort. Ne lcuore del borgo medievale, una chicca,

Pulizia del bagno Altri servizi
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
topocri
Roma
“Relax e silenzio”
Recensito il 20 febbraio 2016 per un soggiorno a Febbraio 2016

Un fine settimana fuori dal tempo a un'ora da Roma. Struttura suggestiva nel cuore di un borgo medioevale, cibo ottimo !

Maurizio
“Pace,relax,bellezza e cordialita”
Recensito il 20 febbraio 2016 per un soggiorno a Febbraio 2016

Sono stato ospite di questa struttura meravigliosa,ed oltre alla ospitalita' dei propietari ti immergi in un incanto medievale pieno di storia e di delizie culinarie! Fantastico per i week end!

bepperec
Bisceglie, Italia
“Un sogno...”
Recensito il 7 gennaio 2016 per un soggiorno a Gennaio 2016

Ho soggiornato con la mia ragazza il 1 gennaio.. che dire, Stroncone è incantevole e i proprietari sono stati molto gentili e professionali nel suggerire il meglio dei dintorni. Lo consiglio a tutti.

monia563
“Umbria antica e segreta”
Recensito il 27 dicembre 2015 per un soggiorno a Dicembre 2015

In un borgo tra i più belli d'Italia un appartamento bellissimo e confortevole, curato in ogni dettaglio. Proprio all'ingresso della casa c'è uno stupendo camino antico che fa sentire subito, anche all'interno, l'atmosfera del borgo antico. La cucina è dotata di tutti gli elettrodomestici possibili (a cominciare dalla macchina del caffè con le cialde) e il salone è molto accogliente. Camera matrimoniale davvero spaziosa e letti molto comodi, con doppia scelta di cuscini. Dal balconcino si gode una vista magnifica sulla valle, i tetti, i campanili. I proprietari sono simpatici e gentili e poiché abitano a pochi passi sono stati sempre pronti a offriri consigli e rispondere alle nostre richieste. Stroncone si trova fuori dai tradizionali circuiti turistici ma è un vero gioiello, un punto di partenza ideale per visitare Spoketo e altre dell'Umbria. Ottimi ristoranti nei dintorni. Torneremo appena possibile!

Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: La vista
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Miriam777
“Un week end rilassante”
Recensito il 2 novembre 2015 per un soggiorno a Settembre 2015

La "Casa della Torre", ristrutturata di recente è bella, spaziosa e confortevole. Molto gradito l'omaggio di prodotti alimentari che abbiamo trovato al nostro arrivo. I proprietari sono molto professionali e disponibili a dare informazioni e suggerimenti per visitare la zona circostante. Stroncone è un Borgo medievale che merita di essere visitato e la “Casa della Torre" è un'ottima sistemazione che ci fa piacere consigliare.

da
92 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.