“Relax e silenzio”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Portone di ingresso

topocri
Roma
“Relax e silenzio”
Recensito il 20 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Un fine settimana fuori dal tempo a un'ora da Roma. Struttura suggestiva nel cuore di un borgo medioevale, cibo ottimo !

Maurizio
“Pace,relax,bellezza e cordialita”
Recensito il 20 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Sono stato ospite di questa struttura meravigliosa,ed oltre alla ospitalita' dei propietari ti immergi in un incanto medievale pieno di storia e di delizie culinarie! Fantastico per i week end!

bepperec
Bisceglie, Italia
“Un sogno...”
Recensito il 7 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Ho soggiornato con la mia ragazza il 1 gennaio.. che dire, Stroncone è incantevole e i proprietari sono stati molto gentili e professionali nel suggerire il meglio dei dintorni. Lo consiglio a tutti.

Ho viaggiato con: Compagno/a
monia563
“Umbria antica e segreta”
Recensito il 27 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

In un borgo tra i più belli d'Italia un appartamento bellissimo e confortevole, curato in ogni dettaglio. Proprio all'ingresso della casa c'è uno stupendo camino antico che fa sentire subito, anche all'interno, l'atmosfera del borgo antico. La cucina è dotata di tutti gli elettrodomestici possibili (a cominciare dalla macchina del caffè con le cialde) e il salone è molto accogliente. Camera matrimoniale davvero spaziosa e letti molto comodi, con doppia scelta di cuscini. Dal balconcino si gode una vista magnifica sulla valle, i tetti, i campanili. I proprietari sono simpatici e gentili e poiché abitano a pochi passi sono stati sempre pronti a offriri consigli e rispondere alle nostre richieste. Stroncone si trova fuori dai tradizionali circuiti turistici ma è un vero gioiello, un punto di partenza ideale per visitare Spoketo e altre dell'Umbria. Ottimi ristoranti nei dintorni. Torneremo appena possibile!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: La vista
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Miriam777
“Un week end rilassante”
Recensito il 2 novembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

La "Casa della Torre", ristrutturata di recente è bella, spaziosa e confortevole. Molto gradito l'omaggio di prodotti alimentari che abbiamo trovato al nostro arrivo. I proprietari sono molto professionali e disponibili a dare informazioni e suggerimenti per visitare la zona circostante. Stroncone è un Borgo medievale che merita di essere visitato e la “Casa della Torre" è un'ottima sistemazione che ci fa piacere consigliare.

Ho viaggiato con: Compagno/a
ValeVicki
“La pace dei sensi”
Recensito il 24 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Un posto meraviglioso, nel borgo medievale di Stroncone, inserito tra i Borghi più belli d'Italia. Sembra di essere fuori dal mondo, di tornare indietro nel tempo. L'appartamento è molto grande , curato nei dettagli e ristrutturato con cura. Travi in legno sui soffitti, camino e cucina grande e dotata di ogni comfort. Una camera matrimoniale accogliente e romantica, con un piccolo balconcino con vista mozzafiato. Inoltre c'è una cameretta e il bagno con doccia spaziosa e comoda. Troverete Antonella e Giorgio ad accogliervi con gentilezza e discrezione, vi indicheranno itinerari e paesini da visitare e inoltre ci hanno fatto trovare un bel cesto con pane fresco, pasta, olio del posto, salame . Ad accogliervi anche i bellissimi gatti del borgo. Torneremo sicuramente e non smetteremo di consigliarlo, ci abbiamo lasciato un pezzetto di cuore.

Veronica
“Una struttura accogliente in un bellissimo paesino”
Recensito il 17 gennaio 2015 per un soggiorno a settembre 2014

Abbiamo soggiornato per alcuni giorni in questa casa vacanze molto ben tenuta e arredata, dall'atmosfera accogliente e familiare, con tutto il necessario per qualche giorno di relax. I proprietari sono sempre presenti e molto disponibili. Ci hanno fornito tutte le informazioni di cui abbiamo avuto bisogno e molti consigli (ad esempio su dove mangiare). Ci hanno anche fatto trovare un'ottima crostata per la colazione! Tutti gli spazi sono molto curati. Il bagno è un po' piccolo ma evidentemente ristrutturato da poco (o almeno così sembra!), per cui comunque comodo e confortevole.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la casa è molto ben tenuta e confortevole
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?