“Uno dei migliori sushi che abbia provato”
Recensione di Sakura - Japanese Food

Sakura - Japanese Food
Al n.6 in classifica su 32 Ristoranti a Tavagnacco
Cucina: Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Descrizione: Nuova esperienza gastronomica ad Udine. Deliziate i vostri palati con le specialità di Sakura, il nuovo ristorante giapponese presso la Corte Smeralda di Tavagnacco, a poche centinaia di metri dal centro commerciale Terminal Nord. Vasta scelta di Sushi, sashimi, ed altre specialità nipponiche, anche per take-away. A breve servizio di consegna a domicilio.
Recensito 4 maggio 2019 da dispositivo mobile

Sono andata con delle amiche a pranzare un lunedi, la mia amica, avendo un bambino di 3 mesi ha prenotato chiedendo un posto non in vista per poter allattare, l'unica pecca di questo è che la signorina non voleva darci il posto "nascosto" ma una volta che ci ha fatto accomodare veniva a controllare se veramente dovesse allattare. Al di fuori di questo spiacevole inconveniente, anche se so benissimo che occupare un tavolo da 8 in 3 può dare problemi, ma non eravamo in tanti e abbiamo chiesto apposta... comunque il cibo è ottimo, vi consiglio il mix di tempura e i gamberi fritti che sono veramente buonissimi. Anche il ragazzo che poi ci ha servito è stato gentilissimo e carino. Le porzioni sembrano non abbondanti ma dopo usciti vi sentite sazi ed inoltre è molto buono, rispetto anche ad altri sushi che ho provato a Udine.. sicuramente ci tornerò molto felicemente!

NB: in 3 abbiamo speso 15 euro a testa del menù all you can eat con coperto e 3 bottiglie di acqua, che non è neanche chissà che esagerato!!

Data della visita: maggio 2019

Recensito 29 aprile 2019 da dispositivo mobile

Eravamo di passaggio ad Udine e presi da una grande voglia di sushi ci siamo fermati qui. Il locale è carino. Abbiamo optato per due menù all You can eat. Buone le tartare. Peccato non ci è mai arrivato un tipo di roll, ma comunque ci hanno offerto il caffè. Da migliorare il servizio, molto lento.

Recensito 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Già il fatto che neanche due secondi dall ordinazione mi arrivava il piatto a tavolo, ti poni automaticamente una domanda se chiaramente fai caso alla qualità... è chiaro che si punta sulla quantità anziché sulla qualità. È meglio optare per altri ristoranti orientali. Lo sconsiglio!!!!

Recensito 7 aprile 2019

Dopo quasi un anno sono tornato in questo locale.
All'ingresso, il cartello segnala che la chiusura è prevista alle 24.00, noi siamo arrivati alle 22.30 e abbiamo chiesto se fossimo ancora in tempo per cenare (in 2); ci hanno risposto di sì, ma che avremmo potuto fare una sola ordinazione.
Abbiamo preso diversi piatti, in generale tutti buoni. Il loro pezzo forte è la tartare di salmone, la migliore in assoluto.
I tavoli sono molto piccoli, quindi avendo fatto una sola ordinazione, avevamo qualche difficoltà a far stare tutte le portate.
Alle 23.30 abbiamo dovuto andar via perchè eravamo rimasti gli ultimi e stavano praticamente chiudendo.
Comunque un ottimo AYCE

che mi era stato caldamente consigliato. Effettivamente la qualità è superiore alla media della città, alcuni piatti sono delle vere e proprie prelibatezze (es. la tartare di salmone).
Il prezzo è alto, perchè con coperto e una bibita si paga 25 euro a persona, però si esce soddisfatti. Consigliato per gli amanti del genere.

Recensito 6 aprile 2019 da dispositivo mobile

Attesa lunga, qualità media. Mangiati sushi molto più buoni e leggeri. Prezzo onesto, la qualità non è niente di che. Si esce appesantiti.

Gli utenti che hanno visto Sakura - Japanese Food hanno visto anche

Reana del Rojale, Provincia di Udine
Udine, Provincia di Udine

Conosci Sakura - Japanese Food? Condividi la tua esperienza!