“da provare” 4 su 5 stelle

Vecchio Pavone - Osteria Ristorante
Al n.2 in classifica su 6 Ristoranti a Mappano
Fascia prezzo: 17 US$ - 34 US$
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Il Vecchio Pavone nasce nel 1870 come stazione per i viaggiatori, dove questi ultimi potevano rifocillarsi e far riposare i cavalli prima di ripartire. Il ristorante è composto da una sala, che può accogliere comodamente circa 40 ospiti, offrendo un’atmosfera ariosa e rilassante. La cucina spazia più o meno su ogni tipo di genere, soffermandosi sulla cucina tipica piemontese. Mettiamo a disposizione infatti una buona vasta gamma di vini piemontesi.
Torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 57 voti utili
“da provare”
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Ci sono stata ieri sera dopo aver acquistato un coupon su internet.
Sono rimasta molto soddisfatta sia per la qualità delle pietanze che per la quantità.
Personale cordiale. La trattoria è un posto 'alla buona' e ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Ci sono anche tavolini esterni per la stagione estiva. Lo consiglio.

• Visitato a Settembre 2011

Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 108 voti utili
“Valido ristorante di cucina piemontese con parcheggio privato”
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Sabato sera sono andato con la fidanzata al ristorante Vecchio Pavone, posto a Mappano, frazione di Caselle torinese: nel complesso postivo il giudizio, abbiamo preso vari antipasti misti: vitello tonnato, crescentine calde, peperoni al tonno, crostoni ai funghi e sopratutto un bel tagliere, generoso in quantità, di salumi misti, veramente buono. Abbiamo tralasciato il primo, vista la quantità degli antipasti, e come secondo abbiamo optato io per dei bocconcini al marsala con contorno di patate,discreti, e lei per una insalata sfiziosa. Da bere un litro di acqua frizzante e tre quarti di dolcetto sfuso della casa(nella norma). Il proprietario alla fine mi ha offerto uno zuccherino al genepy. Da segnalare in maniera particolare la gentilezza e efficienza dei ragazzi in sala. Approfittando di un coupon abbiamo speso solamente 24 euro in totale, ma la cifra, grazie proprio al coupon, non deve essere presa in considerazione, anche se comunque sicuramente non avremmo speso più di 23-25 euro cadauno!

• Visitato a Settembre 2011
    • 3 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Ambiente informale, cordiale con ottima cucina”
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Avevamo acquistato il pranzo tramite un gruppo d'acquisto e siamo arrivati un po' titubanti. Siamo rimasti entusiasti per la buona e genuina cucina come dalla cordialita' con cui siamo stati accolti. Locale e sapori che riportano alla memoria l'essenza del
star bene a tavola. Carina l'idea del menu' scritto su una lavagna che viene spostata all'occorrenza, pochi fronzoli ma tanta voglia di trasmettere ai clienti che cio' che veramente conta nel loro locale e' il cibo. Torneremo

Villarbasse, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 62 voti utili
“ambiente allegro e genuino”
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2011

locale fuoriporta con cucina tipica piemontese gustosa e ben presentata. Il titolare un tipo burbero e simpatico.
Abbiamo cenato con amici tutti provvisti di deal scontatissimo ma in ogni caso il servizio è stato eccellente. Il nostro deal prevedeva 5 antipasti ed un secondo ma dopo gli antipasti ottimi ed abbondanti eravamo già sazi.
Ci tornerò sicuramente

Visitato a Giugno 2011
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“TRATTORIA FANTOZZIANA”
1 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2011

a volte capita di imbattersi in realtà fantozziane, ma neanche il mitico ragioniere avrebbe sopportato il servizio della trattoria Pavone Vecchio.
Attratti da altre recensioni abbiamo regolarmente prenotato ma giunti all'ora indicata (21,20) abbiamo aspettato per un quarto d'ora che si degnassero (su nostra richiesta) di procurare due sedie e farci accomodare (sigh) il tavolino era in cortile e lì siamo stati abbandonati, alle 21,50 non era stato ancora neanche apparecchiato, naturalmente niente acqua ne pane il nulla totale,non parliamo poi di ordinare visto che non ci è stato portato nessun menù e nemmeno la fantomatica lavagna citata in altre recensioni, vicino a noi altri avventori allo stremo supplicavano con gli occhi che qualcuno gli portasse qualcosa da mangiare.
Non so voi ma noi ci siamo alzati e neanche mezz'ora dopo eravamo già stati serviti ottimamente da un altro ristorante.
Insomma una trattoria per digiunatori

• Visitato a Giugno 2011
    • 1 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto Vecchio Pavone - Osteria Ristorante hanno visto anche

Mappano, Provincia di Torino

Borgaro, Provincia di Torino
Torino, Provincia di Torino

Conosci Vecchio Pavone - Osteria Ristorante? Condividi la tua esperienza!