“Ambiente informale, cordiale con ottima cucina” 5 su 5 stelle

Al n.2 in classifica su 6 Ristoranti a Mappano
Fascia prezzo: 16 US$ - 33 US$
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Vecchio Pavone nasce nel 1870 come stazione per i viaggiatori, dove questi ultimi potevano rifocillarsi e far riposare i cavalli prima di ripartire. Il ristorante è composto da una sala, che può accogliere comodamente circa 40 ospiti, offrendo un’atmosfera ariosa e rilassante. La cucina spazia più o meno su ogni tipo di genere, soffermandosi sulla cucina tipica piemontese. Mettiamo a disposizione infatti una buona vasta gamma di vini piemontesi.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Ambiente informale, cordiale con ottima cucina”
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Avevamo acquistato il pranzo tramite un gruppo d'acquisto e siamo arrivati un po' titubanti. Siamo rimasti entusiasti per la buona e genuina cucina come dalla cordialita' con cui siamo stati accolti. Locale e sapori che riportano alla memoria l'essenza del
star bene a tavola. Carina l'idea del menu' scritto su una lavagna che viene spostata all'occorrenza, pochi fronzoli ma tanta voglia di trasmettere ai clienti che cio' che veramente conta nel loro locale e' il cibo. Torneremo

• 4 su 5 stelle
      Cibo

Villarbasse, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 62 voti utili
“ambiente allegro e genuino”
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2011

locale fuoriporta con cucina tipica piemontese gustosa e ben presentata. Il titolare un tipo burbero e simpatico.
Abbiamo cenato con amici tutti provvisti di deal scontatissimo ma in ogni caso il servizio è stato eccellente. Il nostro deal prevedeva 5 antipasti ed un secondo ma dopo gli antipasti ottimi ed abbondanti eravamo già sazi.
Ci tornerò sicuramente

Visitato a Giugno 2011
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“TRATTORIA FANTOZZIANA”
1 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2011

a volte capita di imbattersi in realtà fantozziane, ma neanche il mitico ragioniere avrebbe sopportato il servizio della trattoria Pavone Vecchio.
Attratti da altre recensioni abbiamo regolarmente prenotato ma giunti all'ora indicata (21,20) abbiamo aspettato per un quarto d'ora che si degnassero (su nostra richiesta) di procurare due sedie e farci accomodare (sigh) il tavolino era in cortile e lì siamo stati abbandonati, alle 21,50 non era stato ancora neanche apparecchiato, naturalmente niente acqua ne pane il nulla totale,non parliamo poi di ordinare visto che non ci è stato portato nessun menù e nemmeno la fantomatica lavagna citata in altre recensioni, vicino a noi altri avventori allo stremo supplicavano con gli occhi che qualcuno gli portasse qualcosa da mangiare.
Non so voi ma noi ci siamo alzati e neanche mezz'ora dopo eravamo già stati serviti ottimamente da un altro ristorante.
Insomma una trattoria per digiunatori

• Visitato a Giugno 2011
    • 1 su 5 stelle
Praga, Repubblica Ceca
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Perfetto emolto tipico!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2011

Buon giorno da Praga!

Siamo stati due giorni in hotel e abbiamo mangiato sempre in ristorante Pavone Vecchio. Un posto tveramente tipico di regione Piemonte con piatti buonissimi: vitello tonnato e cotechino con pure di patate... veramente unico! Il personale molto simpatico. Ho conoscuoto ancje cuoco in cucina e mi spegato secteri di cucina piemontese! Ritornero presto! Saluto a Luca :-)))

Visitato a Aprile 2011
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 47 voti utili
“il vecchio pavone”
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2011

Il locale è un pò fuori mano ma vi assicuro che vale la pena visitarlo.L'ambiente è familiare, da vecchia locanda, il personale gentile e simpatico. Ottima la cucina piemontese e la carta dei vini ( si può scegliere anche il vino della casa).
Il menù viene proposto su una lavagna che, di volta in volta, il personale avvicina al tavolo degli ultimi avventori.
Nota distintiva: ciclicamente la gestione propone serate con menù a tema incentrato rigorasamente su prodotti di stagione.
Per chi ama la sostanza più della forma e non disdegna le atmosfere agresti

• Visitato a Ottobre 2010
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Vecchio Pavone - Osteria Ristorante hanno visto anche

Mappano, Provincia di Torino

Torino, Provincia di Torino

Conosci Vecchio Pavone - Osteria Ristorante? Condividi la tua esperienza!