“bimbi e cibo” 4 su 5 stelle

La Forchetta
Al n.7 in classifica su 61 Ristoranti a Orbassano
Fascia prezzo: 21 US$ - 72 US$
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Adatto ai bambini, Pasti economici, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Buffet, Accetta prenotazioni
torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“bimbi e cibo”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2013

sono stata diverse volte ...
il cibo è buono e il personale disponibile...c'è anche l'area giochi bimbi ..
in settimana è l'ideale perchè i bimbi hanno spazio nella saletta e i genitori possono mangiare in tranquillità..il cibo è veloce e buono..
Siamo andati di sabato ..c'è stato un disguido con un tavolo e cosi per tamponare lamentele hanno aggiunto un tavolo nella saletta bimbi..ma cosi eravamo davvero stretti e l'area vitale era minima..con i bimbi poi !!
se nn ci fosse stato questo disguido credo saremmo stati molto meglio....bisogna fare attenzione anche agli spazi...
quindi in linea generale cibo ok..area bimbi ok...personale ok...

• Visitato a Aprile 2013
    • 3 su 5 stelle
      Cibo
ettore v, Responsabile relazioni con la clientela alle La Forchetta, ha risposto a questa recensione., 26 luglio 2013
Grazie per la recensione,il locale bimbi è una relativa novità 8 mesi di vita e stiamo prendendo le misure,ora che è estate l'area disponibile per vedere i propri giovani sfogarsi è triplicata.

Gli utenti che hanno visto La Forchetta hanno visto anche

Orbassano, Provincia di Torino

Conosci La Forchetta? Condividi la tua esperienza!