“Pub...pieno di anima”

Aggiungila.
La Fucina
Al n.13 in classifica su 16 Ristoranti a Podenzano
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

...quando ho sete e sono in moto fuori città...mi fermo alla Fucina...veramente gustosi gli hamburger con carne preparata da loro...birre artigianali della zona...cocktails e musica dal vivo...si respira un atmosfera rilassata e accogliente...bravi

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Bella location, viene voglia di entrare in questo posto soprattutto in questa stagione coi tavoli fuori... pero' il servizio e' stato molto lento e il cibo cosi' cosi'. Torneremo per berci una birra.

Recensito 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

Street pub unico nel suo genere
Attenzione alla cucina e ingredienti gourmet
Location curata e musica live...
Il condimento perfetto di una serata in compagnia

Recensito 16 gennaio 2018

Locale molto carino, ottima birra e i panini. Siamo stati dopo pochi giorni dall'inaugurazione, quindi il menù era un po' povero, ma credo abbiano aggiunto altro...

Recensito 14 dicembre 2017

Abbiamo voluto provare questo nuovo pub a Podenzano incuriositi dalla musica live, lo stile "urban chic" con tetto in legno ed il menu della cena al rovescio riservato alla serata. Il posto è piccolo, ma accogliente, abbiamo mangiato buoni hamburgher, ma non eccezionali e con porzioni un pò ridotte e tendenzialmente caro per essere un pub.
Unica grande nota di demerito: cenare al freddo! D'estate, con i tavoli all'aperto, sarà molto più gradevole...

Gli utenti che hanno visto La Fucina hanno visto anche

Gariga, Provincia di Piacenza
Podenzano, Provincia di Piacenza

Conosci La Fucina? Condividi la tua esperienza!