“Relax”

Recensione di B&B La Quercia di Brufa

Giardino piastrellato privato Camera matrimoniale
Giardino piastrellato privato
Camera matrimoniale
Bagno con set di cortesia e asciugacapelli
Doccia provvista di asciugamani e accappatoi
Divano letto
Vista dalla camera da letto
Posto auto privato ospiti
Spazio esterno dove godersi un buon vino , un caffè e perché no una sigaretta
Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Brufa, Provincia di Perugia, Umbria

silviaser
Perugia, Italia
Recensore livello 5
“Relax”
Recensito il 31 ottobre 2018 per un soggiorno a novembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata 4 giorni in questo B&B e mi sono trovata molto bene.... in un paesino tranquillo e da qui è raggiungibile con la macchina il centro di perugia e luoghi limitrofi come Assisi, Spoleto, Lago Trasimeno....
La casa è ben messa, pulita,accogliente e calda...
La padrona di casa è solare e molto disponibile....

Tornerò sicuramente qui alla mia prossima visita!

Data del soggiorno: novembre 2018
Stella R
“Da rifare assolutamente”
Recensito il 22 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Abbiamo trovato questo appartamento tramite internet in occasione dell’ Eurochocolate. Posizione ottima per raggiungere mete come Perugia e Assisi. Appartamento pulito, luminoso e dotato di tutti i confort. Personale cortese;La proprietaria gentilissima ci ha accolti con un aperitivo di benvenuto. Colazione super abbondante, ci torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: ottobre 2018
23 ott 2018
È stato un vero piacere avervi conosciuto grazie per avermi scelto la mia porta sarà sempre aperta
Fabrizio
Piegaro, Italia
Recensore livello 1
“Posto davvero eccezionale ”
Recensito il 30 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Mi sono venuti a trovare dei parenti dall' Abbruzzo e li ho fatti alloggiare in questo b&b molto pulito silenzioso, appartamento molto fresco e ariato con tutto che all' esterno erano 30 gradi. La colazione abbondante dolce e salata, cortesia da parte della proprietaria che alla consegna Delle chiavi ci ha fatto trovare un aperitivo di benvenuto accompagnato da salatini. Lo consiglio a tutti, le fotografie rispecchiano in pieno l'appartamento.

Data del soggiorno: agosto 2018
31 ago 2018
Buon pomeriggio, grazie a voi per avermi scelto è stato un piacere avervi come ospiti.
Taniac246
Recensore livello 3
“Fobe settimana improvviso”
Recensito il 29 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Siamo stati in questo b&b grazie a dei amici che ce l' hanno consigliato essendoci stati qualche anno fa... La casa molto pulita luminosa e ventilata,colazione molto ricca e vasta sia dolce che salata e a chi ha Delle intolleranze o allergie alimentari la proprietaria è molto attenta in questo molto gentile e disponibile consiglio vivamente questo b&b

Data del soggiorno: agosto 2018
30 ago 2018
È stato un piacere avervi come miei ospiti a presto