“Posto davvero eccezionale”

Recensione di B&B La Quercia di Brufa

Giardino piastrellato privato Camera matrimoniale
Giardino piastrellato privato
Camera matrimoniale
Bagno con set di cortesia e asciugacapelli
Doccia provvista di asciugamani e accappatoi
Divano letto
Vista dalla camera da letto
Posto auto privato ospiti
Spazio esterno dove godersi un buon vino , un caffè e perché no una sigaretta
Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Brufa, Provincia di Perugia, Umbria

Fabrizio
Piegaro, Italia
“Posto davvero eccezionale ”
Recensito il 30 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Mi sono venuti a trovare dei parenti dall' Abbruzzo e li ho fatti alloggiare in questo b&b molto pulito silenzioso, appartamento molto fresco e ariato con tutto che all' esterno erano 30 gradi. La colazione abbondante dolce e salata, cortesia da parte della proprietaria che alla consegna Delle chiavi ci ha fatto trovare un aperitivo di benvenuto accompagnato da salatini. Lo consiglio a tutti, le fotografie rispecchiano in pieno l'appartamento.

Data del soggiorno: agosto 2018
31 ago 2018
Buon pomeriggio, grazie a voi per avermi scelto è stato un piacere avervi come ospiti.
Taniac246
“Fobe settimana improvviso”
Recensito il 29 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Siamo stati in questo b&b grazie a dei amici che ce l' hanno consigliato essendoci stati qualche anno fa... La casa molto pulita luminosa e ventilata,colazione molto ricca e vasta sia dolce che salata e a chi ha Delle intolleranze o allergie alimentari la proprietaria è molto attenta in questo molto gentile e disponibile consiglio vivamente questo b&b

Data del soggiorno: agosto 2018
30 ago 2018
È stato un piacere avervi come miei ospiti a presto