Recensito il 4 luglio 2017

Posto molto accogliente, vicinissimo al mare.Molti confort e accessori. Personale cordiale e disponibile. Panorama splendido, mare sempre pulito. Piscina molto comoda anche per i bambini più piccoli, Vicino al centro di San Giorgio. Ristorante con ottimi piatti e location.

Consiglio sulle camere: Villini grandi e comodi.
Data del soggiorno: giugno 2017
Recensito il 6 gennaio 2017

Posto meraviglioso, vicinissimo al mare (50 mt), tante attività e giochi, vicino a 10 minuti a piedi dal centro del paese.
Ristorante e pizzeria ottima! Bellissima la piscina, e le case sono bellissime.

Recensito il 22 dicembre 2016

Camping tenuto come un giardino immerso tra gli ulivi. Bellissimo panorama con le isole Eolie di fronte. Spiaggia attrezzata e pulita.
Piscina e spazi comuni puliti e ordinati. Cucina tipica siciliana
Tutti i giorni passano fornaio e il fruttivendolo. Proprietari sempre disponibili, accoglienti e gentilissimi. Personale disponibile e gentile

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
ilcicero2015, Responsabile reception presso Il Cicero, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 dicembre 2016

Mille Grazie del tuo feedback.
E' stato un piacere di ospitarvi e siamo felici di rivederci anche il prossimo anno.
Lo staff del Cicero

Recensito il 29 settembre 2016

Bella location, con Villini ben forniti di tutto ciò che può servire, appunto quando si è in vacanza con la famiglia in camping. Senza naturalmente cercare il lusso in ogni cosa ( cavolo siete in vacanza in un campeggio bellissimo, no all'hilton dove pagate anche per andare in bagno, e li non vi lamentate.) Scusate lo sfogo,ma era rivolto a chi ha solo screditato senza capire il luogo dove si trovava.
Cmq dicevo appunto Bella location, con Villini ben forniti di tutto ciò che può servire, appunto quando si è in vacanza con la famiglia in camping, spiaggia ben curata e mare stupendo,peccato non aver usufruito del diving,me lo riservo per il prossimo anno. Piscina pulita e curata,forse in alcune occasioni acqua un po troppo fredda. Tuttosommato io e la mia famiglia ci siamo davvero rilassati e divertiti con la buona animazione ma soprattutto con il ristorante e la pizzeria,ottimo cibo e ottima la pizza con personale davvero cordiale e molto preparato, un plauso al capo sala Giuseppe, il quale con molta gentilezza e simpatia esponeva e spiegava i vari piatti preparati da un bravo Chf, in maniera tale da far venire l'acquolina in bocca. Personale molto cordiale e gentile,specialmente il proprietario Andrea. Sicuramente ci ritornerò.
Grazie a tutto lo staff al prossimo anno.

Mille Grazie,
vi aspettiamo...
Lo staf del Cicero

Recensito il 24 settembre 2016

Abbiamo soggiornato per 5 notti in una casa-mobile con trattamento di mezza pensione. Ci siamo trovati benissimo sia per i servizi del campeggio (caffetteria, spiaggia, ecc...) che per il ristorante, il quale, a nostro avviso, merita una nota di merito!
Personale cordiale in un clima amichevole.

Data del soggiorno: settembre 2016