“Vista mozzafiato, Cordialità massima, Ospitalità”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Il Residence
La vista dalla veranda Camera matrimoniale
La vista dalla veranda
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
San Pasquale, Provincia di Olbia-Tempio, Sardegna

Eccellente - basato su 1 recensione

Marconegi
“Vista mozzafiato, Cordialità massima, Ospitalità a mille e posizione incantevole”
Recensito il 17 febbraio 2016 per un soggiorno a agosto 2015

E chi mai si sarebbe aspettato un appartamento così incantevole con vista sull'intero arcipelago della Maddalena prenotando alle cieca in internet? Mamma mia da togliere il fiato...
Dalla grande balconata con "zona relax" (con divanetto, tavolino, piccolo barbecue e stendibiancheria) e zona pranzo all'aperto, si ha la magnifica vista di tutto l'arcipelago della Maddalena, fino a vedere la Corsica nelle giornate più limpide. La posizione di San Pasquale è strategica già di suo in quanto essendo arroccata su un monte permette di godere di un bel clima ventilato e quindi di non patire mai l'afa.
La casa è ben tenuta, spaziosa e attrezzata. All'ingresso c'è un ampio salotto con cucina con forno, bollitore, forno a microonde, macchina per caffè espresso e moka, frigorifero, divano letto, tavolo, radio e perfino TV con decoder SKY attivo con pacchetto intrattenimento e mondo. Il tutto affacciato con una grande vetrata sul terrazzo esterno con la vista che vi ho già raccontato.
L'appartamento è poi composto da una camera matrimoniale con ampio armadio, una camera singola con armadio, un piccolo sgabuzzino con lavatrice e da un ampio bagno con doccia.
Come dicevo i locali sono molto attrezzati, dalle pentole ai piatti, dalle lenzuola alle salviette (su richiesta) e persino palla, ombrellone e bocce!
Il proprietario di Casa poi ci ha accolti offrendoci Pane Carasau, Vino e dolci tipici. Il parcheggio condominiale c'è. A poco più di 300mt ci sono le poste, un piccolo market, una macelleria, una gelateria e un piccolo bar. Comodo è anche il mercato settimanale al quale far scorta di frutta e verdura. Posizione comoda per tutte le spiagge della zona che parlando di Sardegna non devo neanche commentare...Insomma ora non posso dirvi tutto io...credete e provate.
Da pazzi non sceglierlo!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
28 feb 2016
Cari ospiti Vi ringrazio delle vostre belle parole. E' per me e mia moglie motivo di grande soddisfazione sapere che avete trascorso una bella vacanza nella nostra casa. Saremo felici di riaccogliervi ancora se dicideste di ritornare.