“Un pranzo degno del suo nome”

al Feudo Ristorante Pizzeria
Prenota con
al Feudo Ristorante Pizzeria non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 9 Ristoranti a Trappitello
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho pranzato in questo locale con mia moglie ma siamo arrivati in tre pullman provenienti tutti dalla nave COSTA PACIFICA in escursione a Taormina.
Accoglienza del personale fantastica e da notare anche la velocità con la quale ci hanno servito. Cibo locale buonissimo...accompagnato da favolose olive che qui non potevano mancare.
Il locale si trova in collina in una posizione incantevole.
Merita veramente.
10 e lode.

Salvatore S, Proprietario alle al Feudo Ristorante Pizzeria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

grazie mille

Recensito 30 maggio 2018

Ottimo ristorante, ho mangiato la pasta al sugo di cinghiale e le polpette in foglia di limone, tutto ottimo, ambiente tranquillo, perfetto per il rapporto qualità/prezzo, penso proprio che ci ritorneremo,

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ero già stata in altre occasioni,tra cui un cenone di S.Silvestro, in questo bel ristorante pizzeria immerso in una bella area verde e con delle belle e discrete atmosfere siciliane, oggi per la prima volta ho banchettato (esattamente banchettato) per un pranzo da cerimonia.
Perfetto tutto! Aperitivo equilibrato ,antipasti creati con prodotti tipici e locali, sapientemente cucinati e proposti in portate abbondanti e "pulite", nessuno strano miscuglio ma ottime pietanze tipiche cucinate e insaporite sapientemente. Pomodorini ripieni, funghi ,parmigiana,caponata, zucca rossa, peperoni e una elegante insalata con tocchetti di bollito di manzo. Eccezionali!
Superbo il filetto in salsa di pistacchio , estasiante!
Per finire una coppa di fragole freschissime con succo di arancia siciliana.
Servizio ottimo, location perfetta!

Recensito 18 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale panoramico, dal quale è possibile ammirare le vallate limitrofe e in lontananza anche il mare.
Siamo stati qui per pasquetta e abbiamo scelto dal menù da loro fissato.
Buona la pasta fatta in casa alla norma, diversamente dal riso al finocchietto e salsiccia, di cui non ho gradito la cottura.
Ottimi le braciole alla messinese, mentre la salsiccia non era allo stesso livello.
Comunque una piacevole esperienza.
G&G

Recensito 4 aprile 2018

Una settimana fa sono andata a prendere una pizza con la mia famiglia davvero buona, ne parlavano tutti bene e sono rimasta pienamente soddisfatta. pizza buonissima, locale carino e personale gentile e accogliente. ottimo.

Gli utenti che hanno visto al Feudo Ristorante Pizzeria hanno visto anche

Gaggi, Provincia di Messina

Conosci al Feudo Ristorante Pizzeria? Condividi la tua esperienza!