“Un pranzo degno del suo nome”

Ristorante Pizzeria al Feudo
Prenota con
Nessuna disponibilità presso Ristorante Pizzeria al Feudo tramite il partner online nell'orario richiesto.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 9 Ristoranti a Trappitello
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Immerso tra arance e limoni in una sognante atmosfera mediterranea di profumi e colori, con una spettacolare vista sulla maestosa presenza dell'Etna, sorge il Ristorante Pizzeria Al Feudo. Ecco a voi i sapori della cucina tradizionale, con un'ampia scelta dei vini del territorio e della cultura gastronomica siciliana. In un ambiente rustico e, al contempo, raffinato troverai delizie da gustare e le pizze rigorosamente cotte nel forno a legna. Tante le specialità della casa: dagli antipasti con prodotti stagionali, ai primi piatti con la pasta fresca, fino a giungere alle grigliate di carne cotte su pietra lavica e ai numerosi secondi piatti dalla tagliata alla rucola al filetto di manzo al pepe verde. In conclusione, troviamo i gustosissimi dessert preparati dal nostro chef. Proponiamo anche pesce fresco su ordinazione per ricevimenti e banchetti. Al Feudo: la giusta location per le tue ricorrenze e le tue serate in compagnia in un'oasi di tranquillità.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho pranzato in questo locale con mia moglie ma siamo arrivati in tre pullman provenienti tutti dalla nave COSTA PACIFICA in escursione a Taormina.
Accoglienza del personale fantastica e da notare anche la velocità con la quale ci hanno servito. Cibo locale buonissimo...accompagnato da favolose olive che qui non potevano mancare.
Il locale si trova in collina in una posizione incantevole.
Merita veramente.
10 e lode.

Data della visita: maggio 2018
Salvatore S, Proprietario alle Ristorante Pizzeria al Feudo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 giugno 2018

grazie mille

Recensito 30 maggio 2018

Ottimo ristorante, ho mangiato la pasta al sugo di cinghiale e le polpette in foglia di limone, tutto ottimo, ambiente tranquillo, perfetto per il rapporto qualità/prezzo, penso proprio che ci ritorneremo,

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ero già stata in altre occasioni,tra cui un cenone di S.Silvestro, in questo bel ristorante pizzeria immerso in una bella area verde e con delle belle e discrete atmosfere siciliane, oggi per la prima volta ho banchettato (esattamente banchettato) per un pranzo da cerimonia.
Perfetto tutto! Aperitivo equilibrato ,antipasti creati con prodotti tipici e locali, sapientemente cucinati e proposti in portate abbondanti e "pulite", nessuno strano miscuglio ma ottime pietanze tipiche cucinate e insaporite sapientemente. Pomodorini ripieni, funghi ,parmigiana,caponata, zucca rossa, peperoni e una elegante insalata con tocchetti di bollito di manzo. Eccezionali!
Superbo il filetto in salsa di pistacchio , estasiante!
Per finire una coppa di fragole freschissime con succo di arancia siciliana.
Servizio ottimo, location perfetta!

Recensito 18 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale panoramico, dal quale è possibile ammirare le vallate limitrofe e in lontananza anche il mare.
Siamo stati qui per pasquetta e abbiamo scelto dal menù da loro fissato.
Buona la pasta fatta in casa alla norma, diversamente dal riso al finocchietto e salsiccia, di cui non ho gradito la cottura.
Ottimi le braciole alla messinese, mentre la salsiccia non era allo stesso livello.
Comunque una piacevole esperienza.
G&G

Data della visita: aprile 2018
Recensito 4 aprile 2018

Una settimana fa sono andata a prendere una pizza con la mia famiglia davvero buona, ne parlavano tutti bene e sono rimasta pienamente soddisfatta. pizza buonissima, locale carino e personale gentile e accogliente. ottimo.

Data della visita: marzo 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria al Feudo hanno visto anche

Calatabiano, Provincia di Catania

Conosci Ristorante Pizzeria al Feudo? Condividi la tua esperienza!