“Cena con amici”
Recensione di Rustico - Gusto Umbro

Rustico - Gusto Umbro
Al n.1 in classifica su 11 Ristoranti a Narni Scalo
Descrizione: La passione, l'entusiasmo, la modernita, la ricercatezza racchiudono il concetto di Rustico. Un locale giovane in cui la tradizione si fonde con la sperimentazione. La rivisitazione del piatto tipico parte dalla piena consapevolezza della storia culinaria umbra, per esaltare antichi sapori attraverso nuove intuizioni.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piccolo ristorante ma curato in ogni particolare. Ottima l'accoglienza del personale di sala sempre pronto a soddisfare "con il sorriso" ogni nostra esigenza.
Siamo partiti con degli antipasti, poi primi, secondi e dolce il tutto perfetto e accompagnato da dell'ottimo vino. Piatti belli da vedere ma sopratutto buonissimi da gustare fino all'ultimo boccone. Ottima la qualità delle materie prime con un ottima presentazione e creatività degli Chef.
Cosa aggiungere..da provare.

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino ed accogliente, con un personale simpatico e gentile. Cibo ottimo, consiglio soprattutto la torretta di patate.
A&S

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente e ricercato, personale gentile e professionale. Il menù, sfizioso e mai banale. Consigliatissima la tartare scomposta: tanti colori, odori e sapori da abbinare a proprio gusto, per un piatto da leccarsi i baffi.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Presentazione piatti TOP!
Il mangiare non ne parliamo 10+!!
Salumi ottimi di qualità..
Locale molto curato ed accogliente
Insomma impossibile non venire!!
Lo consiglio assolutamente..!

Recensito 26 maggio 2018

Abitando nel caos di Roma mi piace passare i fine settimana lontano dal traffico e passando qualche anno fa a Narni me ne sono subito innamorato.
Quindi vengo spesso da queste parti ma non mi ero mai accorto di questo locale ed è stata una vera e propria sorpresa.
Il personale è giovanissimo ma allo stesso tempo molto preparato e gentile.
Per quanto riguarda la cucina c'è poco da dire è stato tutto perfetto, sono un amante del tartufo quindi come antipasto ho preso una torretta di patate con guanciale e tartufo mentre come primo dei tortelli con bufala e tartufo ed ho accompagnato il tutto con un vino rosso locale. Era davvero tutto ottimo. Ora so dove andare a mangiare quando torno a Narni

Gli utenti che hanno visto Rustico - Gusto Umbro hanno visto anche

Narni Scalo, Provincia di Terni

Narni, Provincia di Terni

Conosci Rustico - Gusto Umbro? Condividi la tua esperienza!