“Con “Laura” ”
Recensione di Rustico - Gusto Umbro

Rustico - Gusto Umbro
Al n.1 in classifica su 11 Ristoranti a Narni Scalo
Descrizione: La passione, l'entusiasmo, la modernita, la ricercatezza racchiudono il concetto di Rustico. Un locale giovane in cui la tradizione si fonde con la sperimentazione. La rivisitazione del piatto tipico parte dalla piena consapevolezza della storia culinaria umbra, per esaltare antichi sapori attraverso nuove intuizioni.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino ed accogliente, con un personale simpatico e gentile. Cibo ottimo, consiglio soprattutto la torretta di patate.
A&S

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente e ricercato, personale gentile e professionale. Il menù, sfizioso e mai banale. Consigliatissima la tartare scomposta: tanti colori, odori e sapori da abbinare a proprio gusto, per un piatto da leccarsi i baffi.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Presentazione piatti TOP!
Il mangiare non ne parliamo 10+!!
Salumi ottimi di qualità..
Locale molto curato ed accogliente
Insomma impossibile non venire!!
Lo consiglio assolutamente..!

Recensito 26 maggio 2018

Abitando nel caos di Roma mi piace passare i fine settimana lontano dal traffico e passando qualche anno fa a Narni me ne sono subito innamorato.
Quindi vengo spesso da queste parti ma non mi ero mai accorto di questo locale ed è stata una vera e propria sorpresa.
Il personale è giovanissimo ma allo stesso tempo molto preparato e gentile.
Per quanto riguarda la cucina c'è poco da dire è stato tutto perfetto, sono un amante del tartufo quindi come antipasto ho preso una torretta di patate con guanciale e tartufo mentre come primo dei tortelli con bufala e tartufo ed ho accompagnato il tutto con un vino rosso locale. Era davvero tutto ottimo. Ora so dove andare a mangiare quando torno a Narni

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sicuramente ottima grinta e voglia di fare.... piatti ricercati e semplici al tempo stesso..anche se occorre uno studio maggiore delle caratteristiche dei prodotti che si vuol proporre... tipo il tartufo se non è un buon tartufo e si sa... è inutile presentarlo al cliente..... :/ buona carta dei vini .

Yuri N, Proprietario alle Rustico - Gusto Umbro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 maggio 2018

Salve, la ringrazio per aver speso del tempo nel recensire il nostro locale, mi spiace per l'accaduto e sono pronto a rimediare qualora ne avesse voglia e intenzione.
Le faccio solo una puntualizzazione , in quanto TripAdvisor e i suoi membri sono per noi strumento prezioso per il riscontro del nostro lavoro e dei nostri sacrifici e spunto di miglioramento costante, lei evidentemente nella recensione pone un grande accento nella scarsa qualità del tartufo senza però far presente in quale piatto ha riscontrato il problema. Presuppongo quindi che il piatto da lei ordinato non sia stato apprezzato e magari terminato, ma a memoria non ricordo tale avvenimento e se fosse accaduto avrei chiesto subito spiegazioni, se invece per educazione lei ha comunque mangiato il suo piatto riscontrando il problema suddetto, non capisco perché non lo ha fatto presente nel momento dell'accaduto.
Avremmo sicuramente posto rimedio in qualche modo al "danno" recatole.
Scusandomi nuovamente per il "fattaccio" le rinnovo l'invito per una nuova cena in cui spero di riuscire a migliorare la sua idea sul nostro ristorante!
A presto Yuri

Gli utenti che hanno visto Rustico - Gusto Umbro hanno visto anche

Narni Scalo, Provincia di Terni

Narni, Provincia di Terni

Conosci Rustico - Gusto Umbro? Condividi la tua esperienza!