Recensito il 2 maggio 2018

La struttura, ben posizionata ed immersa in un rigoglioso giardino, è attrezzata con ogni comodità, oltre ad essere arredata con gusto. La gestione attenta e premurosa dei signori Paolo e Morena completa un quadro piu che ottimo di questo piccolo b&b. Ci si sente coccolati, ed accolti con disponibilità, gentilezza e professionalità. Indimenticabili le abbondanti colazioni preparate giornalmente con prodotti fatti in casa.
Soggiorno sicuramente da replicare.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
morenaangelucci, Direttore alle B&B I Melograni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 maggio 2018

Grazie carissima è stato un piacere averti come ospite insieme alla tua mamma,preziosi i tuoi consigli ,io e Paolo ti ringraziamo .Un bacione e un grandissimo abbraccio.

Recensito il 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Immersa nel verde, la struttura è molto carina ed accogliente... tutto pulito e ben curato e i proprietari di una cortesia e disponibilità davvero unica...
La colazione con prodotti buonissimi preparati al momento dalla proprietaria.
Siamo stati benissimo... torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
morenaangelucci, Proprietario alle B&B I Melograni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 aprile 2018

Grazie per averci scelto,le belle parole ci incoraggiano e fanno veramente tanto piacere.Un caloroso abbraccio.Morena è Paolo.

Recensito il 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

Se cercate un posto dove sentirvi a casa non potete sbagliare! A 2 minuti di auto dal centro storico di Narni, il B&B è gestito da una simpatica coppia che ti accoglie con calore e simpatia. Ottimi i dolci preparati per la colazione dalla signora Morena, che insieme ad altre piccole attenzioni hanno reso il soggiorno piacevole anche per la nostra bimba, trattata come una nipotina. Tornando a Narni non mancheremo di fare visita nuovamente ai 2 gentili gestori.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
morenaangelucci, Direttore alle B&B I Melograni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 aprile 2018

In ritardo ma io è Paolo vi ringraziamo molto per le belle parole ,grazie per averci scelto
.Un abbraccio e tanti auguri per la nuova stagione.Un bacione alla piccola.Alla prossima occasione.Paolo è Morena

Recensito il 30 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati stanchi e la signora Morena ci ha subito coccolati regalato sorrisi, leccornie e tanto affetto come solo le nonne sanno fare.lo consiglio vivamente per l accoglienza e le attenzioni.
Ottima soluzione per chi vuole vivere appieno il vero senso dell'ospitalità in casa.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
morenaangelucci, Proprietario alle B&B I Melograni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 giugno 2018

Cara Daniela è passato un po' di tempo dalla tua visita
,mi sono accorta di non averti ringraziata per le belle parole ,anche se in ritardo ma ricordo con tanto piacere la tua creatività e la dolcezza con i tuoi bambini.Ti chiamerò per qualche consiglio.Grazie di tutto e un abbraccio affettuoso.Morena

Recensito il 1 marzo 2018 da dispositivo mobile

Cordialità e simpatia della Sig.ra Morena e suo marito Paolo condita da una ottima colazione con dolci fatti in casa e molto altro. Camere confortevoli e posizione strategica.Da ritornarci....Anna e Mimmo

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
morenaangelucci, Proprietario alle B&B I Melograni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 marzo 2018

Signor Mimmo grazie per le belle parole è stato un piacere conoscere lei e Anna.un augurio di buona vita a tutta la famiglia.Morena e Paolo.