“Grande struttura, ottima cucina per pause pranzo, pranzi di lavoro o serate con gli amici!”
Recensione di Ristorante La Quercia

Ristorante La Quercia
Al n.3 in classifica su 4 Ristoranti a Azzano Mella
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 9 giugno 2013

Il locale si trova in una zona industriale, la struttura però è molto bella e -soprattutto- grande. L'ingresso è enorme e accogliente e molto bello è il camino che domina la sala.

Le due sale sono molto grandi e con il soffitto molto alto. Il posto è ordinato e pulito.
Per quanto riguarda la cucina nulla da eccepire: non ho mai mangiato nulla che non mi sia piaciuto. Le pizze sono molto buone, così come i primi (io consiglio di provare il tris di casoncelli alla Bresciana, che sono davvero eccezionali!).

• Atmosfera

Recensito 19 maggio 2013 tramite dispositivo mobile

In occasione di comunione (ma per la 4a volta in assoluto) mi sono ritrovato in questo ristorante molto elegante e con un giardino ben curato. Forse per un matrimonio non e' la miglior location ma per un evento tipo comunione/cresima e' veramente mol o buono....poi il menu scelto non ha tradito: da menzionare un trittico di casoncelli caserecci, una tagliata strepitosa ( una delle piu tenere mai mangiate!!!) e una millefoglie al bacio!!! Ottimo rapporto qualita' prezzo!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Quercia hanno visto anche

Azzano Mella, Provincia di Brescia
Capriano del Colle, Provincia di Brescia

Capriano del Colle, Provincia di Brescia
Azzano Mella, Provincia di Brescia

Conosci Ristorante La Quercia? Condividi la tua esperienza!