“Ottima, come al solito!”
Recensione di Spaghettoteca Campoleone

Spaghettoteca Campoleone
Al n.1 in classifica su 6 Ristoranti a Benevello
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Bra, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Ottima, come al solito!”
Recensito il 18 giugno 2012

Ero già stata in questa spaghetteria lo scorso anno, e già allora ne ero uscita entusiasta. Tappa obbligatoria per chi gironzola, magari in moto come noi, per le strade panoramiche della Langa. infinita scelta di sughi, cordialità e pazienza da parte del personale. Noi siamo arrivati alle 14, ci hanno fatto accomodare con gentilezza malgrado l'ora (non è così scontato!). Le porzioni sono abbondatissime, per non parlare del fatto che i condimenti sono decisamente saporiti. i dolci sono tutti preparati in casa!

• Visitato a Giugno 2012

Alba, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Unica ... con più di 200 sughi”
Recensito il 29 maggio 2012

uno dei miei ristoranti preferiti ... proprietari sempre gentilissimi nel servizio e nel consigliare ... più di 200 sughi, porzioni veramente abbondanti e con molta scelta nella varietà di pasta ... da assaggiare tutti i dolci, fatti in casa decisamente sopra la media ... prezzi giusti paragonati alle porzioni ed alla qualità ...

• Visitato a Maggio 2012
Revello, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“Prezzo onesto, ampia scelta e porzioni molto abbondanti”
Recensito il 2 maggio 2012

Ottima spaghetteria, con un'infinità di tipologie di sughi e condimenti.
Le porzioni sono molto generose (200g), ma si può scegliere anche la ridotta (100g) o la extra (300g).
il servizio è cordiale e rapido, ovviamente bisogna attendere un po per il normale tempo di cottura della pasta.
Cosa da non sottovalutare è che fanno anche molti tipi di pasta e sughi senza glutine.
Ottimi anche i dolci.
Il giudizio è ovviamente commisurato alla tipologia di locale ed al prezzo che è molto contento, per farvi un esempio il totale in 4 con 4 porzioni normali di pasta, 4 bottiglie d'acqua, 3 dolci, 4 caffè è stato di 60€ circa.

• Visitato a Aprile 2012
torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“buono e abbondante”
Recensito il 26 marzo 2012

Ero già stata in questo locale e mi aveva colpito la gentilezza dei proprietari, l'abbondanza della scelta dei sughi e delle porzioni!!!Più di 300 sughi di tutti i tipi, dopo la seconda pagina del menu uno è già in confusione perchè vorrebbe assaggiare tutto!!La porzione normale per loro è di 2 etti di pasta a testa, infatti prendo la mezza porzione e faccio sempre fatica a finire!! Una menzione va fatta anche ai dolci, golosi e buoni.Secondo me è assolutamente da provare...e poi ...riprovare!! :-)

• Visitato a Marzo 2012
Canale, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“per chi adora la pasta!”
Recensito il 17 ottobre 2011

Che dire...forse un po' fuori mano, ma ne vale davvero la pena per chi, come noi, mangerebbe pasta tutto il giorno! Prima regola: prenotare. E' un'unica sala, carina e accogliente con una cucina a vista in cui, piacevolmente seduti, si può osservare il cuoco in azione. Innanzitutto decidete che pasta mangiare, e poi sbizzaritevi con i sughi (credo che ce ne siano 200 su per giù). Di tutti i gusti, per tutti i palati. Scegliete la quantità adatta a voi (porzione ridotta: 1 etto; normale :2 etti; super: 3 etti). Noi abbiam preso una normale alla garibaldini (zucchine, polpa di granchio, radicchio e olio extravergine) ed una super barolo (carne e barolo)..ottime, davvero soddisfatti! Prezzo: 22 euro in due, quindi davvero poco per la bontà di questi primi! Consigliatissimo, e non uscirete da lì, nè delusi nè affamati!!

Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Spaghettoteca Campoleone hanno visto anche

Benevello, Provincia di Cuneo

Rodello, Provincia di Cuneo
Benevello, Provincia di Cuneo

Conosci Spaghettoteca Campoleone? Condividi la tua esperienza!