Filtri selezionati
Recensito il 27 marzo 2019 da dispositivo mobile

Volendo andare a sciare a livigno ho preferito fermarmi prima presso questo albergo. Accolto bene all' arrivo ed anche dopo a cena da ragazzi gentilissimi e cordiali. L albergo è suddiviso in due edifici collegati tra loro, dotato di vari servizi, sale ristorante molto belle, un notevole centro benessere, sala giochi, piano bar ecc.
Cena molto buona ed abbondante dall' antipasto al dolce. Colazione da favola con una varietà di scelta notevole sia dolce che salata (manca solo la bresaola). Cameretta carina alla quale mancava un po di manutenzione alle parti in legno.

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 16 marzo 2019 da dispositivo mobile

Hotel rustico però molto pulito e cnon nfortevole. Le stanze sono spaziose e la dimensione del bagno enorme. Complessivamente abbiamo trascorso una piace notte, l’unico neo che la mattina ti svegliano per pulire la camera. Consiglio di lasciare i cartelli non disturbare che non erano presenti in stanza.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 marzo 2019 da dispositivo mobile

Oltre alla simpatia di tutto il personale, cosa non da tutti, cucina fantastica, un consiglio per un fantastico secondo: costine e stracotto di Angus al sassella ... fantastici, accompagnati da un buon bicchiere di sforzato.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 marzo 2019 da dispositivo mobile

A distanza di un anno la mia famiglia ed io siamo tornati al ristorante dell ' hotel Miravalle , il locale è sempre ben curato ed il personale sempre attento al cliente con molta discrezione , cibo eccellente , i piccoli vengono coccolati con i cibi freschi e adatti a loro , prezzi calmierati . CONSIGLIATISSIMO

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Hotel ristorante niente male ottimo staff gentile e disponibile cibo molto buono antipasti e bresaola doc accompagnati da una focaccia con rosmarino veramente buona x poi chiudere Con un vino ottimo

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici