Filtri selezionati
Recensito il 16 marzo 2019 da dispositivo mobile

Hotel rustico però molto pulito e cnon nfortevole. Le stanze sono spaziose e la dimensione del bagno enorme. Complessivamente abbiamo trascorso una piace notte, l’unico neo che la mattina ti svegliano per pulire la camera. Consiglio di lasciare i cartelli non disturbare che non erano presenti in stanza.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 marzo 2019 da dispositivo mobile

Oltre alla simpatia di tutto il personale, cosa non da tutti, cucina fantastica, un consiglio per un fantastico secondo: costine e stracotto di Angus al sassella ... fantastici, accompagnati da un buon bicchiere di sforzato.

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 marzo 2019 da dispositivo mobile

A distanza di un anno la mia famiglia ed io siamo tornati al ristorante dell ' hotel Miravalle , il locale è sempre ben curato ed il personale sempre attento al cliente con molta discrezione , cibo eccellente , i piccoli vengono coccolati con i cibi freschi e adatti a loro , prezzi calmierati . CONSIGLIATISSIMO

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Hotel ristorante niente male ottimo staff gentile e disponibile cibo molto buono antipasti e bresaola doc accompagnati da una focaccia con rosmarino veramente buona x poi chiudere Con un vino ottimo

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 6 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per caso di passaggio una sera e non abbiamo sbagliato perché poi siamo ritornati anche sera dopo.. sono molto gentili e carino servizio e stato ottimo..io che non amo tanto pizze invece erra proprio buona..carne di ottima qualità.. insomma consiglio assolutamente!