“Il vecchio torchio: un soggiorno in famiglia”
country style room
Fire corner il vecchio torchio
Fire corner
Santa Vittoria in Matenano, Provincia di Fermo, Marche

Eccellente - basato su 1 recensione

Lucassenz
Fermo, Italia
“Il vecchio torchio: un soggiorno in famiglia”
Recensito il 30 marzo 2014 per un soggiorno a marzo 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Salve io e la mia compagna abbiamo alloggiato in questo bed&breakfast per 4 giorni.
Siamo subito stati accolti come parenti,molto cordiali e simpatici la coppia che gestisce l'alloggio.La colazione ci ha stupito ogni mattina diverse scelte di torte fatte dalla signora o all'inglese: ottimo eggs&bacon,consiglio anche i muffins.
Le zone limitrofe sono stupende,ogni paese ha la sua particolarità.
Molto strategica la posizione,alle porte del parco dei monti Sibillini,non lontano dal mare,splendida la riviera delle palme di San Benedetto del tronto.
Per concludere locali molto puliti,gestori molto premurosi nei nostri riguardi,ci hanno regalato anche 2 vasetti di confettura fatti in casa della loro frutta.

Data del soggiorno: marzo 2014
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: ospitalità
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?