“MARE, SOLE E RIPOSO”

chiara885
Torino, Italia
“MARE, SOLE E RIPOSO”
Recensito il 12 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Sono stata ospite della Signora Bruna con mio marito Paolo, la villa risponde perfettamente alla descrizione, il posto è incantevole e adatto al riposo. Molto affabile la Signora e disponibile, ci ha accolti con gentilezza, offrendo tutte le indicazioni necessarie per le spiagge e dintorni. Credo ci torneremo in futuro.
Spiagge consigliate: RENA BIANCA, CALA GRANDE, CASA SPINOSA, LA LICCIA, RENA MAJORI.
Per chi ama il golf, come mio marito:
Campi di Golf
Pevero Golf Club - 18 buche - Località Cala di Volpe, 07020 Porto Cervo Olbia
Uno dei golf spettacolari del mondo disegnato da Robert Trent Jones.

Maria da Torino.

Data del soggiorno: luglio 2018