Recensito il 2 agosto 2018 da dispositivo mobile

Fra i migliori hotel in cui abbiamo soggiornato nelle ns numerose vacanze. La location è molto spaziosa e ben tenuta in tutti i vari settori dell’hotel, non ci sente mai in un luogo affollato.
La spiaggia ha un mare stupendo con una vista su Alghero magnifica, pare che quest’anno sia più corta data l’erosione dovuta al libeccio, ma si sta benissimo, qualche alga c’è ma siamo sulla costa ocodentale...
Il maestrale non da nessun fastidio (cosa non da poco).
Le piscine sono il fiore all’occhiello della struttura, spaziose con acqua di mare, sempre pulite.
Il ristorante l’abbiamo utilizzato solo per una serata (eravamo in B&B), e abbiamo cenato molto bene, in veranda, con una vista sul mare meravigliosa.
La camera matrimoniale a noi destinata era spaziosa e sempre pulitissima ( passano più volte a verificare che tutto sia in ordine)
con tutti i servizi previsti.
Infine, ma molto importante, bisogna elogiare tutto il personale di questa struttura, cortesia, gentilezza, disponibilità e solerzia sono le caratteristiche presenti in tutti loro, ti fanno sentire veramente in vacanza!!!!
Grazie di cuore!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
PNAlghero, Ricevimento alle Hotel Punta Negra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 ottobre 2018

Gentile 29giu1991, la ringraziamo per aver scelto l'Hotel Punta Negra per il suo soggiorno in Sardegna.
Leggere che considera il nostro hotel fra i migliori di quelli in cui ha trascorso le sue altre vacanze è un motivo di orgoglio per tutto il personale che si impegna al massimo per poter far sentire gli ospiti a proprio agio e come se fossero a casa.
Grazie di cuore a lei per le bellissime parole di questa recensione e se dovesse tornare ad Alghero.....noi siamo qui ad attenderla!

Recensito il 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

La struttura si trova tra una piccola pineta ed il mare.
La vista dalla piscina e dal ristorante è a due poco meravigliosa.
Il giardino è curato. La struttura mantiene un ambiente comodo e pulito anche se là
camere non sono curate nell’arredamento. Considerato il livello economico richiesto bei mesi estivi sarebbe opportuno offrire un mobilio rinnovato.
Il ristorante offre qualità ad un prezzo accettabile.
Nel complesso consiglio vivamente questo hotel a tutti i potenziali ospiti. Consiglio anche alla struttura di migliorare la qualità delle camere, da adeguare alla richiesta economica.
Ottimo!

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
PNAlghero, Ricevimento alle Hotel Punta Negra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 ottobre 2018

Gentile Mredr,

la ringraziamo per aver dedicato il suo tempo a scrivere una recensione sul suo soggiorno all'Hotel Punta Negra. Ci fa molto piacere che abbia apprezzato la nostra struttura e che consigli a potenziali nuovi ospiti dell'hotel un soggiorno qui da noi.
Teniamo molto ai giudizi e ai consigli dati dai nostri ospiti, perchè ci permettono di vedere le cose da un diverso punto di vista e ci aiutano a migliorare i servizi che offriamo. Negli ultimi anni ci stiamo dedicando a lavori di restyling dell'hotel, che riguardano non solo le aree comuni ma anche le camere. Continueremo ad effettuare migliorie per rendere il soggiorno di chi ci sceglie il più piacevole e confortevole possibile.
Ci auguriamo di poterle dare il benvenuto il prossimo anno.

Recensito il 30 luglio 2018

hotel a pochi km dall'aereoporto ,camera con vista sulla spiaggia ,
servizi ottimi,personale all'altezza ,anche i ragazzi in stage ben guidati.
unica pecca, secondo me il trattore per portare via la poseidonia dal mare che porta via anche la sabbia , bisognerebbe usare i rastrelli meno invasivi , altrimenti addio spiaggia !

Consiglio sulle camere: sicuramente vista mare non sopra il ristorante
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
PNAlghero, Ricevimento alle Hotel Punta Negra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 ottobre 2018

Gentile milletta70, la ringraziamo per aver recensito l'Hotel Punta Negra.
Siamo lieti che del suo soggiorno abbia apprezzato i servizi così come i ragazzi che hanno avuto modo di effettuare il loro stage nella nostra struttura.
Tutte le spiagge di Alghero sono interessate dal fenomeno della poseidonia oceanica, una pianta acquatica che cresce in mari limpidi e puliti. Quest'anno la poseidonia spiaggiata sulle coste di Alghero è stata di gran lunga di quantità maggiore rispetto agli scorsi anni. Il Comune di Alghero prevede la pulizia delle spiagge anche con mezzi meccanici per spostare la grossa mole di poseidonia, per poi utilizzare i rastrelli che sono indubbiamente meno invasivi. Il nostro personale presta molta attenzione nella cura della spiaggia, pienamente consapevole di quanto prezioso sia questo bene comune donatoci dalla natura.
Ci auguriamo di rivederla presto all'Hotel Punta Negra e le inviamo i nostri più cordiali saluti.

Recensito il 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Trovo questo hotel molto rilassante come impatto ,poi noi andiamo molto in giro e ne godiamo poco .. posizione ottima personale attento e gentile .. molto bella la colazione e suggestiva la vista.. ci torneremo sicuramente.. un certo buon livello su tutto che rende il soggiorno appagante..

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gentile Giusi L,
grazie per aver recensito l'Hotel Punta Negra. Ci fa piacere leggere che abbia gradito il nostro hotel e che abbia trascorso un piacevole soggiorno. In modo particolare siamo lieti di leggere che è sicura di ritornare...noi la aspettiamo!!

Recensito il 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Hotel 4 stelle con costo a mio avviso proporzionato al servizio offerto

Punti di forza
1.dista solo un quarto d’ora di taxi dall’aeroporto( si puo’ pensare di evitare il viaggio in motonave; puo’ essere giustificata anche una minivacnza di 4-5 gg)
2.servizio bus navetta per le spiagge ( diurno) e per Alghero (serale e notturno fino alle 3) molto efficiente, con fermata a 3 metri dalla reseption
3.spiaggia di sabbia privata( pur se piccola e con ciottoli nei primi 10 metri di ingresso al mare) a pochi metri dalla reception; mare antistante di acqua trasparente, con il fondale verde e cobalto tipico della Sardegna; spazio attorno all’ombrellone adeguato, sia su sabbia che su prato
4.colazione con vista mare spettacolare
5.estrema cortesia di tutto lo staff ( receptionists, maitre, camerieri, personale di servizio e pulizia, personale di sorveglianza): c’e’ sempre un sorriso ...

Inoltre: 2 piscine( di cui una con bordo vista-mare)
Cucina in mezza pensione :buona ( senza esagerare)
Ristorante ( con sovrapprezzo): ottimo il pesce alla griglia; eccezionale veramente l’aragosta alla catalana

Unico neo: la prassi di chiedere il sovrapprezzo di 60€ per il late check- out
( avendo il volo prenotato per le 19.30 abbiamo chiesto di lasciarci la camera anche per il pomeriggio, nel caso non fosse gia’ prenotata )

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazie Vittorio A per aver recensito il suo soggiorno all'Hotel Punta Negra. Ci fa piacere che abbia trascorso una vacanza piacevole nella nostra struttura.
I nostri ospiti hanno a disposizione diversi servizi in spiaggia e piscina ad esempio, con lettini ed ombrelloni gratuiti; la ristorazione con la colazione a buffet, il lunch sulla nostra splendida terrazza vista mare, la cena prevista nel ristorante "Punta Negra" o nel ristorante à la carte "La Luna"sulla nostra terrazza fronte mare.
Ci fa piacere che abbia apprezzato la cortesia e il sorriso di tutto il personale; ci impegniamo tutti per rendere le vacanze dei nostri ospiti le più piacevoli possibili.
Tra i nostri ospiti ci sono anche coloro che hanno una partenza nel tardo pomeriggio o in serata, come nel suo caso. Il supplemento per il late check out richiesto riguarda l'utilizzo della camera in day use fino all'orario di partenza. Il motivo per il quale richiediamo un supplemento ha a che vedere con il fatto che non abbiamo più la possibilità di far ripulire la camera per poi rivenderla.
Ci auguriamo che desideri tornare presto a trovarci e la salutiamo cordialmente.