Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
  • Parch. gratis
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Baida Santos(Fertilia)
Recensito 10 maggio 2018

In occasione del raduno Internazionale del MC Africa Twin Italia, quest'anno nelle splendida Sardegna, siamo stati ospiti di questa meraviglioso Hotel sul mare. Ottima struttura, pulita, camere discretamente grandi ed era un piacere tutte le mattine entrare nella sala per la colazione. Dal dolce al salato, varia e di ottima qualità. Discreta la cena, a parte la cena tradizionale sarda della prima serata, a dir poco eccezionale. Personale attento e gentile. Piscine stupende. Consigliato.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
PNAlghero, Ricevimento alle Hotel Punta Negra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 maggio 2018

Grazie Francesco C per la sua recensione. Ci fa molto piacere leggere che sia lei sia gli altri partecipanti al raduno del MC Africa Twin Italia abbiate trascorso un gradevole soggiorno all'Hotel Punta Negra. Ci auguriamo di potervi ospitare ancora una volta e vi salutiamo cordialmente.

Recensito 5 maggio 2018

Situato a pochi km dall'aeroporto, raggiungibile comodamente con l'auto, la struttura è ben curata e immersa in un angolo tranquillo. La vista dalle camere è favolosa. Personale (reception, bar e ristorazione) preparato, professionale e gentile. Pulizia delle camere e degli spazi comuni impeccabile. Colazione con vasta scelta tra dolce e salato. Piacevole l'idea di intrattenere la sera gli ospiti con il pianobar. Ciliegina sulla torta: sera tipica sarda, con la possibilità di assaggiare i prodotti culinari della regione.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
PNAlghero, Reception alle Hotel Punta Negra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 maggio 2018

Gentile Lucily88, la ringraziamo per aver dedicato il suo tempo a scrivere una recensione sull'Hotel Punta Negra. Siamo felici che abbia trascorso un piacevole soggiorno nella nostra struttura e che abbia particolarmente apprezzatola pulizia dell'albergo e la professionalità e la gentilezza del personale. Ci fa piacere che abbia gradito la cena sarda, una cena che organizziamo di tanto in tanto per poter far conoscere le specialità della nostra isola ai nostri ospiti.
Ci auguriamo di poterle dare il benvenuto ancora una volta all'Hotel Punta Negra e la salutiamo cordialmente.

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dire bello è poco... Struttura ottima, camera pulitissima come tutto l'albergo, verde curato piscine pulite e splendide specie quella vista mare, cucina ottima camerieri qualificati, personale attento e preparato, addetti alle pulizie gentilissimi, i baristi anche loro bravi... Spero al più presto di ritornare

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Francesco F, la ringraziamo per aver lasciato il suo commento sul suo recente soggiorno all'hotel Punta Negra. Ci fa piacere leggere che sia soddisfatto dei servizi ricevuti in hotel e del personale. Le sue parole ci spronano ad essere sempre più bravi e preparati, per poter rendere il soggiorno dei nostri ospiti indimenticabile.
Ci auguriamo di poterla rivedere presto.

Recensito 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Semplicemente stupendo, cibo ottimo, personale gentile, professionale e disponibile. Camera pulita e spaziosa. Insomma non servono altre descrizioni. Consiglio questa struttura a chi vuole passare una vacanza di totale tranquillità e relax.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
PNAlghero, Reception alle Hotel Punta Negra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 gennaio 2018

Gentilissimo Sre Manuel B,
che soddisfazione leggere il suo commento, ci riempie di gioia e siamo davvero felici che la vacanza all'hotel Punta Negra sia stata per lei cosi lieta.
Ci auguriamo di darle ancora una volta il benvenuto!

Grazie ancora , cordiali saluti.
Lo staff dell'Hotel Punta Negra****

Recensito 15 ottobre 2017

Stupenda collazione, le receptioniste sone molto brave et molot smpatiche. Accogliente e danno informazione precise sulla zono di Alghero. Le camere sono molte belle pulite e silenziose. Le piscine sono come in un sogno.....

Consiglio sulle camere: Di fronte al mare sono piû belle
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
PNAlghero, Ricevimento alle Hotel Punta Negra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 ottobre 2017

Gentile Sandsoria, la ringraziamo per il suo commento.
Siamo lieti di leggere che il suo soggiorno all'Hotel Punta Negra sia stato piacevole e che abbia apprezzato le nostre piscine e la pulizia delle nostre camere. La ringraziamo per i complimenti rivolti al personale della reception; a noi fa sempre piacere dare informazioni ai nostri ospiti e indicare loro cosa poter vedere e fare nelle vicinanze dell'albergo o ad Alghero.
Ci farebbe piacere che tornasse a trovarci il prossimo anno! La aspettiamo!