“Il B&B dell'aeroporto di Alghero”

Recensione di Bilocale PANACEA

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Fertilia, Alghero, Provincia di Sassari, Sardegna

Eccellente - basato su 1 recensione

Mirco G
Lombardia, Italia
“Il B&B dell'aeroporto di Alghero”
Recensito il 19 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Difficile che una struttura ci soddisfi al 100%. Ma in questo caso abbiamo trovato esattamente quanto ci aspettavamo, ossia un alloggio accogliente nelle vicinanze dell'aeroporto, pulito, ordinato, sereno per il soggiorno con i bambini e con possibilità di cucinare. Abbiamo oltretutto conosciuto 2 persone splendide, i proprietari, che ci hanno assistito per ogni necessità e offerto la loro squisita simpatia. La cifra spesa è adeguata a quanto abbiamo ricevuto. Dista 5 minuti a piedi dai parcheggio dell'aeroporto. Torneremo di sicuro.