“Un luogo che fa bene all'anima”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
4 camere da letto, 4 bagni, 8 posti letto
Cala Piccola, Monte Argentario, Province of Grosseto, Toscana

Nicoletta
Sacile, Italy
“Un luogo che fa bene all'anima”
Recensito il 14 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho soggiornato con mio marito e la nostra cagnolina per quasi tre settimane in questa casa immersa nel verde del prestigioso comprensorio di Cala Piccola . La casa offre all'interno comodi e confortevoli spazi con bagni in ogni camera, un soggiorno molto ampio e una graziosa cucina appena rinnovata. Ma il vero punto di forza è la posizione sul promontorio e la vista sconfinata sul mare e le isole. Un panorama che incanta in ogni ora del giorno e della notte e che fa tanto bene all'anima. La tranquillità e la quiete dell'ambiente ci ha permesso di assaporare in pieno ogni momento passato in quel luogo magnifico.

Data del soggiorno: agosto 2016
Ho viaggiato con: Familiari
16 set 2016
Grazie Nicoletta. Non potrei essere più che d'accordo, anche oggi che piove, le sfumature di grigio argento del cielo e del mare sono un vero dono per l'occhio attento allo splendore della natura.
nick b
Los Angeles, California
“Un bellissimo, più posto bellissimo, pieno di grande bellezza e romanticismo.”
Recensito il 10 maggio 2015

Una posizione da sogno per godersi il meglio di ciò che l'Italia ha da offrire, sia insieme agli amici o fra amanti. Ritornerò senza dubbio.

Data del soggiorno: agosto 2016
Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
25 mag 2015
Tks Nick,
looking forward to having you and your "better half" again. whenever. M
brumbr
“Sospesa sul mare”
Recensito il 21 aprile 2015 per un soggiorno a settembre 2014

A pochi km da porto S. Stefano, immersa nel verde. Casa pulita, arredata con gusto e confortevole. Camere con bagno. Soggiorno che si affaccia sulla terrazza dove lo sguardo spazia tra mare e isole. Tramonti sensazionali. Per accedere alla splendida cala 5 minuti di passeggiata o navetta gratuita. Mare bellissimo con bar e ristorante a fianco. Vacanza da sogno. Vorrei ritornarci subito!

Data del soggiorno: settembre 2014
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
25 mag 2015
Grazieeee, Ale ti aspetto, come quando vuoi.
A presto M