Recensito il 23 maggio 2018

Ho soggiornato tre giorni nella suite terrace 45, la terrazza offre un panorama mozzafiato sull’isola di Giannutri. Camera spaziosa con bagno molto bello anche se un po’ buio avendo solo una piccola finestra, buona la fornitura di asciugamani e la linea cortesia bagno. Al mio cane è stata fornito ogni giorno un puppy kit con ciotole, sacchettini e bastoncini snack che ha molto apprezzato. Mi permetto di consigliare un cambio del tavolo della terrazza essendo abbastanza arrugginito. La zona bar è posizionata di fronte all’isola del Giglio e la sera offre dei tramonti indimenticabili, il personale è gentilissimo e attento , è possibile pranzare o prendere un aperitivo. La colazione, con possibilità di tavoli interni o esterni sulla terrazza, offre ampia scelta di dolce e salato, yogurt e torte fatte in casa, frutta fresca, marmellate, unica nota stonata i fiori di plastica del buffet. Ho cenato nel ristorante (stessa location della sala colazione), ho trovato piatti semplici ma con ottima qualità delle materie prime, ottime cotture del pesce e lo consiglio sicuramente. La piscina è piccola ma con una bellissima vista, per la spiaggia è attivo un servizio navetta da giugno a settembre (non è all’interno dell’albergo) che ti accompagna presso uno stabilimento balneare convenzionato dove con € 27 a camera si ha a disposizione un ombrellone e due sdraio. Il servizio wi-fi non funziona benissimo ma in questo angolo di paradiso si può benissimo smettere di guardare il cellulare e godersi la natura. Per il parcheggio auto è praticamente obbligatorio utilizzare quello dell’albergo in quanto all’esterno è impossibile trovare una zona di sosta, divieti ovunque e tutte le aree sono private. Consiglio sicuramente questa struttura, ci sono ancora margini di miglioramento ma lo staff è motivato, gentile e sorridente, complimenti a tutti

Consiglio sulle camere: penso che la camera 45 sia la migliore
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati 4 giorni a cavallo del 25 aprile, ottimo hotel situato in alto con una vista sull'isola del Giglio, personale molto gentile e disponibile, ottima pulizia, colazione da sogno e ristorante di alto livello, prezzi adeguati per quanto offerto. Non ci è mancato niente, anzi speriamo di tornare al più presto!

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Che dire , semplicemente stupendo ! Ho prenotato la js, una vista favolosa sul mare dal terrazzo privato e camera molto spaziosa e ben arredata. Molto buono il buffet della colazione e anche la linea cortesia della camera. Poca scelta sul minibar, amplierei i prodotti.

Staff gentilissimo e cortese . Piccolo suggerimento : attenzione a trascinare le sedie la sera tardi al ristorante chi ha la camera lì sotto ne risente .

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 maggio 2018

Posizione incantevole con tramonto sul Giglio siamo stati altre volte e ogni volta che ritorniamo è una piacevole sorpresa. Sempre accogliente e preparato il personale colazione ottima e, bellissima piscina a sfioro, provate per credere.

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Maraviglioso... unico 800 m dal mare posizione fantastica di fronte all'Isola del Giglio ecc . Mi sono completamente rilassata visto che la struttura è dotata di una pace unica. Non vedo l'ora di ritornare. Grazie a tutti della struttura

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia