“SOGGIORNO INDIMENTICABILE by L&J ! ! !” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Torre di Cala Piccola

Hotel Torre di Cala Piccola
Classificato al n.1 di 1 hotel a Cala Piccola
Biella, Italia
“SOGGIORNO INDIMENTICABILE by L&J ! ! !”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 luglio 2012

Io e mia moglie abbiamo trascorso dei giorni magnifici in quest'ottima struttura.
L'ospitalita', la cortesia, la quiete e la cura dei dettagli non ha eguali ! ! !
Dalla colazione alla cena servita sulla terrazza e' sempre stato tutto all'altezza delle aspettative.
Qui si puo' trovare l'ambiente ideale per rigenerarsi dall'eccessivo stress metropolitano.
Un'oasi di pace consigliata a tutti coloro che sono alla ricerca di un ambiente riservato, tranquillo e dalla vista incantevole.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (53)
  • Cinese per primo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 luglio 2012

Salve mi chiamo mario Galbiati sono di Monza e sono un ristoratore ........... Ho soggiornato in questo albergo stupendo nella prima settimana di luglio e complessivamente ho un buon ricordo tranne che per il ristorante . Per quanto riguarda la location fantastica ma per il servizio no.
Ci sediamo chiediamo un vino e non c'è mi accontento di un 'altro tipo di vino ma me ne viene servito uno diverso ordiniamo antipasto di ostriche scampi e gamberi crudi .... Ci servono spada e tonno crudi ... Buoni ma non quello che abbiamo ordinato ...... Di secondo branzino per 2 da Menu ci servono 2 branzini piccoli sinceramente al limite della freschezza .... Il dolce buonissimo
220,00 euro per le altre due sere non ho mangiato lia sono andato i a porto santo stefano e mi sono trovato meglio ....... Comunque io ci tornerei in questo albergo ha un panorama fantastico e poi è bello è bello è bello

• Ha soggiornato in Luglio 2012
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 luglio 2012

L'hotel Cala piccola è un'oasi di bellezza e romanticismo ..si trova nell'angolo piu bello dell'Argentario con una vista impareggiabile su Giglio e Giannutri..l'hotel è strutturato con camere con ingresso indipendente molto ben arredate...le migliori hanno la terrazza vista mare!!..la piscina a sfioro si trova in un giardino meraviglioso così come il ristorante affacciato sul mare..la cucina è ottima e la caletta privata con un mare smeraldo!..personale gentilissimo..consiglio a tutti di andare..non economico ma arrivando li capirete il perché!!!..speriamo di tornarci
Tania e Francesco

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 luglio 2012

La posizione è senz'altro il punto di forza.
Panoramana verso l'isola del Giglio con dei tramonti mozzafiato.
Le camere sono dislocate in posizione digradante tra ulivi e fiori, non tutte hanno la stessa vista.
Il tramonto visto dalla piscina è indimenticabile
La cena a lume di candela all'imbrunire è stata tra le cene più romantiche e di classe che abbia mai fatto

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 4 su 5
calapiccolargentario, Direttore alle Hotel Torre di Cala Piccola, ha risposto a questa recensione., 19 settembre 2012
Gentile Messenano,
la ringraziamo per la recenzione che ha voluto lasciare su tripadvisor e per le belle parole.
Torni presto a trovarci
cordialmente
La Direzione
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 luglio 2012

Sono tornato dopo un anno in questo fantastico hotel.
Inutile ripetersi sull'eccezionale posizione, sull'ottima cortesia del personale, sulle buone camere e sull'incantevole spiaggia dell'hotel.
Ottima la colazione, decisamente migliorata dall'ultima volta sia in qualita' che in varieta'.
Il ristorante invece a mio avviso e' sempre da migliorare. Non puo' e non deve assolutamente accadere in un ristorante di un hotel del genere che avendo tra le 4 scelte di antipasti "Varieta' di crudi (ostriche, crostacei e molluschi)" dopo averlo ordinato 4 tavoli finisca tutto il crudo, anzi addirittura all'ultimo ordinato gli venga servito senza ostriche !!!!!!
Inoltre essendo il ristorante pieno, ho notato il maître e i camerieri un po' in affanno, cosa anche questa che secondo me non si addice al livello di tutta la struttura.
Altra nota per la gentilissima Direttrice: il mini bar andrebbe rifornito quotidianamente, come anche il set di cortesia.
Prezzi decisamente molto alti per tutti i settori, ma comunque assolutamente ben spesi.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 giugno 2012

Questo hotel e' molto bello, osservate il tramOnto in piscina....e fatemi sapere! La spiaggia e' un po' lontana,ma ne vale la pena!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
    • Punteggio 4 su 5
calapiccolargentario, Direttore alle Hotel Torre di Cala Piccola, ha risposto a questa recensione., 11 agosto 2012
Gentilissimi

vi ringraziamo per l'apprezzamento rivoltoci e ci auguriamo di avervi presto nostri ospiti e gradire nuovamente i bellissimi tramonti!
bergamo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 giugno 2012

Io e mio marito abbiamo passato 6 giorni meravigliosi.. un panorama mozzafiato, davvero unico! La piscina a picco sul mare, la caletta privata, il mare, la tranquillità e il servizio davvero ottimo hanno reso il nostro soggiorno indimenticabile!! e poi che dire della cucina?! La colazione abbondante e gustosa, servita in una sala con vista mare... e il ristorante intimo e accogliente; i piatti curatissimi e squisiti!! Un'esperienza da ripetere quanto prima e soprattutto da consgliare!! kiara & Viviano

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
, Direttore alle Hotel Torre di Cala Piccola, ha risposto a questa recensione., 26 giugno 2012
Gentilissimi Kiara e Viviano

che piacere leggervi su Tripadvisor!

Naturalmente appreziamo tantissimo il vostro commento positivo e rimaniamo disponibile anche per qualsiasi consiglio per poterci migliorare.

Un caro saluto da tutto il personale

A presto
Hotel Vittoria
Hotel Vittoria
N. 5 di 5 a Porto Santo Stefano
Punteggio 3.0 su 5 95 recensioni

Conosci Hotel Torre di Cala Piccola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Torre di Cala Piccola

Struttura: Hotel Torre di Cala Piccola
Indirizzo: Via Della Cala, 58019 Cala Piccola, Monte Argentario, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Monte Argentario > Cala Piccola
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Cala Piccola
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Torre di Cala Piccola 4*
Torre di Cala Piccola è un Hotel diffuso, composto da varie villette in pietra collegate tra loro da vialetti, giardini e scalinate a picco sulla scogliera. A disposizione dei clienti 52 camere finemente arredate. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Torre di Cala Piccola. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Porto Santo Stefano
Porto Santo Stefano Hotel