“Weekend di Relax” Punteggio 4 su 5

Hotel Torre di Cala Piccola
Classificato al n.1 di 1 hotel a Cala Piccola
“Weekend di Relax”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 maggio 2012

Ha una vista meravigliosa, un panorama unico!!!!
tante persone che lavorano per darti il meglio!!!!
con un quarto d'ora di macchina arrivi al porto di Santo Stefano, dove trovi bar ristoranti di pesce molto validi..........
se vai in piana staggione stiva, penso che sarà ancora più bello più caldo e più turisti...
comunque è stato fantastico anche adesso per chi si vuole rilassare e passare un weekend veramente rilassante è uno dei migliori posti....Molto consigliabile...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 4 su 5
calapiccolargentario, Direttore alle Hotel Torre di Cala Piccola, ha risposto a questa recensione., 25 maggio 2012
Gentilissimi

grazie per la vostra bellissima recensione.

Ci auguriamo di ospitarvi nuovamente nel prossimo futuro

Cordiali saluti

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (53)
  • Cinese per primo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 maggio 2012

L'hotel e' in una posizione spettacolare dell'Argentario, la struttura e' un po' datata comunque ben tenuta e le attenzioni del personale fanno venir meno queste piccolezze.
Le gentilezze della Direttrice e le attenzioni di tutto il personale sono discrete e accompagnano il cliente per tutto il soggiorno. Vi ho soggiornato diverse volte, non mi piacciono le camere "basse" le trovo un po' attufate. Dalla piscina si gode di uno spettacolo unico. Anche il ristorante e' buono. L'unica cosa fastidiosa e' che per utilizzare i servizi di spiaggia bisogna pagare un piccolo sovraprezzo e non e' disponibile una wifi decente poiche' (causa forze maggiori)la morfologia del territorio che non ha permesso ai gestori di telefonia di istallare dei servizi di qualita'.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 4 su 5
calapiccolargentario, Direttore alle Hotel Torre di Cala Piccola, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2012
Gentilissimo Caesargasp,

la ringraziamo per la sua apprezzata recensione, ogni opinione viene tenuta in considerazione per migliorarci.

Cordialmente
Albano Laziale, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Con mio marito abbiamo deciso di trascorrere un paio di giorni fuori con il nostro piccolino di soli 46giorni: destinazione monte agrentario. Senza nessuna prenotaIone andiamo alla ricerca di un posto carino tranquillo anche per la nostra gioia. Ci avventuriamo nella zona panoramica del monte e dopo vari km di curve troviamo questo posto. Da fuori e`poco chic anche se molto curato,entro e da subito troviamo un personale molto gentile e disponibile,mi fanno vedere la camera vista mare davvero bella solo un po` freddina ma sopportabile. Il ristorante carino con la maitre davvero disponibile ( mi aiuta anche con il bambino). Cibo discreto con prezzi medio alti ma sicuramente molto fresco.
Il tutto e' davvero carino con gli esterni ancor piu' belli,siamo soddisfatti e lo consigliamo a tutti! Spero di tornarci al piu` presto per fare un bel bagno in piscina vista mare e un massaggio al centro benessere!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Gentilissimo Antonio

mille grazie per la sua opinione, la aspettiamo per un futuro soggiorno quindi!
A presto
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 maggio 2012

Tutto splendido. Fin dalla prenotazione si sono dimostrati gentili e volentoresi di aiutarci a rendere indimenticabile il nostro anniversario. La camera era molto spaziosa con un bel balconcino con un'ottima vista. Il panorama visibile dal giardino e dalla piscina e', a dir poco, favoloso. Abbiamo potuto godere del piu' bel tramonto mai visto prima.
Unica pecca: seppur con un bel sole, almeno per la giornata del sabato, c'e' stato un vento molto fastidioso. Pero' credo, anche se avvero voluto, non sarebbero stati in grado di risolvere questo "problema".
Complimenti a tutto il personale.
Antonio e Dina

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Gentilissimo Antonio

grazie a lei per i complimenti e saluti da tutto lo Staff.
Cordialmente
Bologna, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 maggio 2012

Meraviglioso!!!!!!!!!! Splendido panorama tanta professionalità e cortesia. La nostra camera era stupenda, con una vista mare fantastica! Sono stati così gentili che ci è stata data una camera di livello superiore a quello che avevavamo prenotato, senza chiedere nulla, visto che avevano disponibilità. Il giorno del compleanno di mio marito ci è stata offerta una bottiglia di ottimo spumante che abbiamo sorseggiato nella terrazza della camera con una vista mozzafiato L'albergo è in una posizione splendida, è in cima ad una baia e la vista è bellissima dovunque.La piscina è molto curata con spettacolari tramonti. La colazione ottima con molta scelta. L'unico neo per me è il ristorante, forse siamo stati sfortunati, diciamo che non si può giudicare una sola cena!!!! Tutto Il personale è professionale gentile e disponibile.Spero di tornarci presto!!!!!!!!!!!!!
Maela 58

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Gentilissima Maela
la ringraziamo per la sua recensione positiva . Ci rammarichiamo del fatto che non le sia piaciuta la cena ma la invitiamo a tornare nel nostro ristorante er poterci riscattare!

Cordiali saluti
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 aprile 2012

è un posto bellissimo noi avevamo una camera stupenda con una vista sul mare fantastica l'albergo è in una posizione elevata isolata in cima ad una baia e la vista è bellissima il giardino dell'albergo è molto bello e così anche la piscina - dappertutto ci sono vedute sul mare bellissime la posizione è spettacolare per il tramonto - l'albergo dispone dell'accesso privato ad una spiaggia riservata per cui si tratta di una situazione davvero esclusiva la spiaggia è posta in una cala bellissima a cui accedono solo gli ospiti dell'albergo e delle ville adiacenti - ci sono camere di diversa tipologia e di diverso prezzo la colazione ottima il ristorante dell'albergo è fantastico sia per i piatti molto ricercati sia per l'eleganza della sala e del servizio - purtroppo i prezzi sia dell'albergo sia del ristorante sono alti peraltro proporzionati al livello della struttura però talvolta è possibile usufruire di combinazioni favorevoli per cui consiglio di contattare direttamente l'albergo - c'è parcheggio privato - a noi è rimasto sicuramente nel cuore e se qualche volta ci saranno dei pacchetti scontati ci torneremo sicuramente - personale estremamente professionale gentile e disponibile

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 aprile 2012

Abbiamo trascorso il nostro 11mo anniversario di nozze in questa meravigliosa struttura. E' facile arrivarci perchè localizzabile sia dal navigatore , sia dalla numerosissima e curata segnaletica. All'arrivo se il tempo è complice (e con noi lo è stato) il panorama è mozzafiato. L'albergo è a livelli degradanti sulla collina a picco sul lato destro della cala.Dal bar è possibile ammirare il Giglio. Passare il pomeriggio nel parco e seduti su una comodissima poltroncina di vimini è stato stupendo. Lo spettacolo del mare e del sole al tramonto ti ripaga totalmente il prezzo (peraltro onesto per un 4 stelle). E la sera la cucina del simpatico chef toscano ci ha solleticato il palato in maniera sfiziosa. Per essere un servizio da mezza pensione dobbiamo dare atto che in nessuna altra struttura abbiamo trovato dei piatti di alta cucina. Le camere non sono di lusso, ma dignitose pulite, e confortevoli. Note molto positive un letto molto spazioso e veramente confortevole che ci ha garantito un riposo profondo, e la doccia, una vera cascata di benessere che la mattina ci ha rigenerato. Ottima completa e abbondante la colazione. Personale molto attento e carino , pronto ad aiutarci in ogni piccola necessità. Avendo con noi una bimba di 20 mesi (tra l'altro con fastidi intestinali dovuti ai dentini) ci siamo sentiti molto coccolati. Unica nota stonata, avremmo preferito una camera raggiungibile senza troppe scale , proprio per la presenza della bambina. Inoltre il parco nonostante si molto bello non è proprio a misura di bimbo, essendo posizionato a livelli e con molte scale. In definitiva una struttura molto bella con qualche piccola attenzione in più meriterebbe uno strepitoso ECCELLENTE.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile MasCic69,

ci fa molto piacere leggere il suo commento e la ringraziamo tantissimo.
Ci auguriamo che torni a trovarci, ogni anno effettuiamo dei lavori nella struttura per migliorare la logistica e i servizi.
Saluti da tutto lo Staff
Hotel Vittoria
Hotel Vittoria
N. 5 di 5 a Porto Santo Stefano
Punteggio 3.0 su 5 95 recensioni

Conosci Hotel Torre di Cala Piccola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Torre di Cala Piccola

Struttura: Hotel Torre di Cala Piccola
Indirizzo: Via Della Cala, 58019 Cala Piccola, Monte Argentario, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Monte Argentario > Cala Piccola
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Cala Piccola
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Torre di Cala Piccola 4*
Torre di Cala Piccola è un Hotel diffuso, composto da varie villette in pietra collegate tra loro da vialetti, giardini e scalinate a picco sulla scogliera. A disposizione dei clienti 52 camere finemente arredate. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Torre di Cala Piccola. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Porto Santo Stefano
Porto Santo Stefano Hotel