“sospesi nel cielo”

Hotel Torre di Cala Piccola
Classificato al n.1 di 1 hotel a Cala Piccola
“sospesi nel cielo”
Recensito il 16 ottobre 2011

Siamo stati più volte in questo albergo ma ogni volta è una piacevole sorpresa dato che si trova a ridosso di un promontorio con una vista mozzafiato che spazia su gran parte dell'arcipelago toscano. Davanti agli occhi Il Giglio, Giannutri, l'Isola d'Elba. Struttura elegante , camere pulite e bagni rinnovati di recente. Ristorante molto buono, un pò caro però. Personale professionale e simpaticamente disponibile.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (61)
  • Cinese per primo
Recensito il 28 settembre 2011

Conoscevo gia' questa struttura e la sua spettacolare caletta....ed e' proprio per questo che ho optato per un week lungo a settembre.
Prima giornata di mare ok........al ritorno in camera battaglia con almeno venti zanzare giganti.....alla fine sconfitte. Consiglio: lasciare l'aria condizionata al minimo e finestre chiuse!!!
Ma veniamo al bello della storia: all'arrivo mi e' stato chiesto se volevo prenotare un tavolo per la sera.....invito accettato e a domanda se c'era un orario da rispettare mi e' stato risposto dal Direttore di no cioe' potevo andare quando volevo.
Alle 21 mi accingo ad entrare nella sala ristorante e vengo fatto accomodare ad un tavolo.
Mi viene consegnato il menu' e dopo aver scelto un antipasto chiedo la disponibilita' del pescato del giorno e mi viene risposto
prontamente la possibilita' di scegliere tra rombo, orata e spigola. Opto per il rombo al forno.
Dopo circa 10 minuti mi viene detto che la disponibilita' e' solamente di un orata su griglia.
Accetto molto innervosito dalla situazione che non avevo mai vissuto prima di allora in una struttura dello stesso target.
Alla fine volete sapere quanto ho speso per una cena in due con due antipasti un primo piatto semplice semplice e due orate di Orbetello e quindi di allevamento + due dolci 1 caffe' e 1 distillato? 120 €...........La sera dopo con il consiglio di alcuni amici che abitano a Porto S.Stefano sono andato a mangiare al Veliero che si trova scendendo la panoramica poco prima del paese.
Pesce divino.............spesa per due 80 €.
Consiglio pubblicamente la direzione di adeguare il ristorante per la qualita' e la scelta dei cibi che attualmente non ottemperano ad uno standard qualitativo sufficiente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
calapiccolargentario, Direttore alle Hotel Torre di Cala Piccola, ha risposto a questa recensione., 20 ottobre 2011
Gentilissimo signore,
desideriamo innanzitutto ringraziarla per avere scelto la nostra struttura per il suo soggiorno all’Argentario e siamo lieti di leggere che apprezza la nostra location e la nostra caletta .
Per quanto riguarda , invece, l’episodio successo al ristorante , siamo veramente spiacenti. Noi siamo sempre molto attenti a garantire il massimo del servizio ai nostri clienti visto che la ristorazione e la qualita’ della materia prima sono il nostro punto di forza al quale teniamo tantissimo.
Le assicuriamo che il nostro pesce non e’ di allevamento L’approvvigionamento del pesce fresco e’ giornaliero ed e’ fatto personalmente dal nostro Chef. Prendiamo atto comunque del suo prezioso commento e le assicuriamo che ne faremo tesoro per migliorare il livello del nostro servizio.Siamo sinceramente spiacenti per il problema delle zanzare . Ci rendiamo conto che possano avere rappresentato un disagio. In ogni camera abbiamo previsto un dispositivo elettrico per allontanarle . Il caldo eccezionale e la mancanza di piogge ha creato una numerosa presenza di tali insetti assolutamente non comune per la fine di settembre .
Ci scusiamo nuovamente per qualsiasi disagio arrecatovi involontariamente e vi invitiamo a tornare per poterci riscattare
Lainate, Italia
Recensito il 28 settembre 2011

Promozione "Settimana d'Argento", camera vista mare in b&b. Impatto emozionale, piscina a sfioro con vista sull'Isola del Giglio. Pulizia e servizi di assoluta qualità, un ottimo ristorante con qualche lacuna nella scelta dei vini (mancanza di bottiglie economiche). Una caletta per i bagni attrezzata, però senza il servizio navetta, dato il periodo. Nonostante qualche spostamento serale a Porto S:Stefano per la cena (piu' economica), ho trascorso con amici una splendida vacanza. BRUCRO

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Termoli, Italia
Recensito il 27 settembre 2011

abbiamo trascorso dei giorni incantevoli i primi di settembre in hotel ,paesaggio incantevole che toglie la voglia di uscire fuori.la struttura è estremamente accogliente e elegante gli spazi curati che garantiscono una grande riservatezza, personale eccezionale in particolar modo la direttrice sempre presente che crea un ambiente quasi familiare.attenta la sorveglianza in piscina,personale delle stanze quasi invisibile mi chiedevo come facevamo a trovarle sempre in ordine senza essere mai disturbati!!!!ristorante all'altezza di questa piccola perla,ma soprattutto il silenzio che regna è un bene incommensurabile.Inoltre gli orari sono per la vacanza sia nella prima colazione sia per pranzo e cena. Le foto non gli rendono merito è sicuramente il posto più bello dell'argentario e vorremmo tornare e ..possibilmente ritrovare lo stesso personale lo consigliamo vivamente fam tribo

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 settembre 2011

Ho soggiornato per una sola notte tra domenica e lunedi. non ero mai stato in questo hotel ho preso informazioni su internet senza leggere recensioni ed altro e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto, dalla mia camera vedevo il mare e dalla piscina hai difronte l'isola del giglio che è spettacolare. Hotel stupendo, personale altamente qualificato, scenari mozzafiato, ottima pulizia!! tornerò sicuramente. Hotel situato non vicinissimo a porto stanto stefano ma facilmente ragigungibile e ben segnalato.

Padova, Italia
Recensito il 22 settembre 2011

il soggiorno è stato bellissimo sia per l'incantevole in cui è situato l'albergo sia per la cortesia e la diponibilità del personale che ha affrontato con sollecitudine un piccolo inconveniente occorsomi . molto buono anche il ristorante; le proposte sono sempre basate sui prodotti del mare sempre freschissimi e trattati con fantasia.
un'esperienza da ripetere.
mv

reggio emilia
Recensito il 6 settembre 2011

Abbiamo soggiornato un fine settimana.
L'hotel e' ben arredato emolto bello specialmente il giardino in cui ci si puo' rilassare o cenare poiche' intimo ed abbastanza riservato. Il panorama dalla piscina molto suggestivo.
le camere sono ben fornite e pulite ,consigliamo vista mare.
il personale gentile, disponibile ed educato.La colazione ricca ed abbondante.Possibilita' di servizio in camera.la spiaggia, cala piccola, e' molto bella, pulita e ben attrezzata con bar e ristorante; la si puo' raggiungere a piedi o con il servizio navetta dell'hotel che copre tutti gli orari diurni.Luogo tranquillo, facilmente raggiungibile il centro (porto) in auto.
Riservatezza professionalita' e cordialita' del personale.
Lo consigliamo. Ci ritorneremo sicuramente.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cala Piccola
N. 1 di 15 a Monte Argentario
Hotel Arenella
Hotel Arenella
N. 1 di 10 a Isola Del Giglio

Conosci Hotel Torre di Cala Piccola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Torre di Cala Piccola

Struttura: Hotel Torre di Cala Piccola
Indirizzo: Via Della Cala, 58019 Cala Piccola, Monte Argentario, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Monte Argentario > Cala Piccola
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Cala Piccola
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Torre di Cala Piccola 4*
Torre di Cala Piccola è un Hotel diffuso, composto da varie villette in pietra collegate tra loro da vialetti, giardini e scalinate a picco sulla scogliera. A disposizione dei clienti 52 camere finemente arredate. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Torre di Cala Piccola. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Porto Santo Stefano
Porto Santo Stefano Hotel