“Appartamento carino vicino al mare e al centro”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Nella media
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Guardia Piemontese Marina, Provincia di Cosenza, Calabria

Nella media - basato su 2 recensioni

Elena M
Mediglia
“Appartamento carino vicino al mare e al centro città”
Recensito il 29 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Posizione vicino alla spiaggia che però purtroppo si è un pò ritirata, quindi spesso ci spostavamo in macchina. Peter e la sua famiglia sono persone davvero cortesi e gentili, l'appartamento è molto carino ed è fornito di tutto. Abbiamo solo avuto qualche problema con il parcheggio e i vicini di casa. Per il resto tutto ok!

Data del soggiorno: agosto 2017