“TRIS. Estetica funzionalità e gentilezza insieme”
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Guardia Piemontese Marina, Provincia di Cosenza, Calabria

Eccellente - basato su 1 recensione

954emilia
Napoli, Italia
“TRIS. Estetica funzionalità e gentilezza insieme”
Recensito il 3 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Difficile trovare un appartamento altrettanto grazioso, e arredato con grande gusto . Mi sono sentita come a casa mia, non mancava proprio niente, dalla tv a schermo piatto ad una cucina accessoriatalissimw, ai bei balconi che circondano il perimetro della casa e danno spazio luce e una bella ventilazione, necessaria soprattutto nei giorni più caldi. In cinque minuti arrivavo al mare, per me che sono un po’ pigra, questo era essenziale. E, per fare la spesa, bastava scendere: dopo aver preso un bel caffè al bar, frutta carne pasta uova olio nduia ed altre specialità del posto-infilo nella borsa e via! Insieme a tutto questo credo che sia stato essenziale alla piena riuscita della mia vacanza la disponibilità e la gentilezz di Dora e Antonio, proprietari distinti e gentili. Persone perbene, insomma, come non facile trovare.
Insomma per tutto davvero una piccola rarità.
E, mi raccomando, dopo questa bella recensione non correte tutti là e mi lasciate senza posto!

Data del soggiorno: luglio 2018