Recensito 25 novembre 2017 da dispositivo mobile

Grazie per la bellissima serata al tartufo....tutto eccellente,dagli antipasti al dolce finale con la candelina a sorpresa per gli auguri a Francesca...tutto condito da tantissima cortesia e gentilezza...Complimenti
Francesco

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 settembre 2017

Siamo stati in questo albergo a fine agosto consigliati da un amico: il posto è tranquillo, i proprietari gentili e disponibili, le camere pulite e spaziose. Per le famiglie con i bimbi, c'è anche una bella piscina in mezzo agli ulivi.
Abbiamo usufruito della mezza pensione (colazione e cena) e siamo stati veramente soddisfatti, sia per la qualità sia per il prezzo: la cucina umbra è spettacolare e per chi apprezza il tartufo questo è il posto giusto. Un plauso particolare alla ragazza che segue la carne alla brace e ad Alessandra per l'accoglienza e la gentilezza.
Se proprio si volesse trovare uno spunto di miglioramento, una rinfrescata di bianco alle pareti delle camere e un rinnovamento dei giochi bimbi a bordo piscina non sarebbero male, perchè a colpo d'occhio questi piccoli dettagli rischiano di inficiare tutti i punti di forza di questa bellissima struttura.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 luglio 2017 da dispositivo mobile

Albergo situato a circa 2 km dal paese di Valtopina. Stanze semplici ma funzionali e pulite, all'interno TV a schermo piatto e cassaforte. Parcheggio interno ampio e comodo, piscina scoperta di facile accesso, con lettini sdraio e gazebi. Da provare il ristorante omonimo nella stessa area.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 giugno 2017 da dispositivo mobile

Hotel ottimo per un weekend tra le montagne. Struttura caratteristica e ambienti ordinati. Stanze pulite e munite di tutti i servizi. Il ristorante è il punto forte con ottimi piatti a base di tartufo. Ottima qualità prezzo. Lo consiglio vivamente !!!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 aprile 2017 da dispositivo mobile

Sempre una conferma.... relax e buon cibo sono le caratteristiche principali di questo posto fantastico....
Stra confermato
Personale professionale e molto cordiale
Se volete mangiare e soggiornare bene dovete per forza fermarvi qui

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia