Recensito il 6 giugno 2017 da dispositivo mobile

Hotel ottimo per un weekend tra le montagne. Struttura caratteristica e ambienti ordinati. Stanze pulite e munite di tutti i servizi. Il ristorante è il punto forte con ottimi piatti a base di tartufo. Ottima qualità prezzo. Lo consiglio vivamente !!!

Data del soggiorno: giugno 2017
Recensito il 26 aprile 2017 da dispositivo mobile

Sempre una conferma.... relax e buon cibo sono le caratteristiche principali di questo posto fantastico....
Stra confermato
Personale professionale e molto cordiale
Se volete mangiare e soggiornare bene dovete per forza fermarvi qui

Data del soggiorno: aprile 2017
Recensito il 21 agosto 2016

ero in viaggio direzione lago Trasimeno e ricordandomi di un amico che mi aveva parlato bene di come si mangia , mi sono fermato. Posto tranquillo locale delizioso. mangiare ottimo( quasi tutto al tartufo) di sicuro tornerò anche per dormirci

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 febbraio 2016

E' stata una piacevole sosta durante un viaggio in compagnia di amici. L'albergo ha camere semplici, comfortevoli e pulite, tutte dotate di tv, frigo e bagno con doccia. La colazione "self service" è varia e abbondante; il personale di sala è sempre disponibile per soddisfare le richieste dei clienti. La particolare collocazione dell'albergo, leggermente in alto rispetto al paese, e l'habitat naturale che lo circonda assicurano un vero e sano relax. La struttura è dotata di ampio parcheggio interno.

Data del soggiorno: gennaio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Ho parenti a Valtopina, e con la mia famiglia mi fermo sempre a dormire, ed a mangiare , qui al Tartufaro. Le camere sono confortevoli, i prezzi sono molto onesti, il personale è sempre gentile, è comodo anche per raggiungere città vicine, come Spello, Perugia, Assisi, rimanendo immersi nella natura.
La cosa migliore di questo posto è sicuramente la cucina e soprattutto la carne. Non ci siamo mai trovati male. Consiglio le costine , sono sempre il top!

Data del soggiorno: dicembre 2015