Recensito 24 febbraio 2015

Consigliato da amici non siamo rimasti delusi.
I prezzi sono abbordabilissimi. questa volta abbiamo scelto tutti antipasti e primi ma vale sicuramente la pena tornare e provare qualche secondo tipico della cucina umbra. Le porzioni non sono abbondati ma è una cosa migliorabilissima.

• Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 gennaio 2015

Seguendo la recensione dell'amico Edoardo, oltrechè associarmi totalmente al suo giudizio, vorrei aggiungere che abbiamo rasentato veramente la "perfezione" ed è una parola che su questa terra sà di.......miracolo! Ma non voglio esagerare, i miracoli sono ben alntra cosa, però una cosa è certa il titolare Angelo Tuzi, il maitre Franco e la dolcissima Anna Rita rendono questo posto con la loro premura, sorrisi e totale disponibilità talmente paradisiaco che si stenta a crederlo, quindi l'unica cosa è "provare per credere", poi sicuramente mi ringrazierete. Io forse non farò testo perchè "drogato" dal clima di Capodanno, la neve, la bellissima musica proposta e suonata, è bene precisare "suonata" dal Duo Marco Salvatori ed il suo amico. Ho capito poi, perchè "Il Tartufaro", qui non si risparmia certamente la sua presenza in tutti i piatti, tartufo veramente a go-go, ancora ce l'ho nel naso e le meravigliose lumache (ovviamente a chi piacciono), una vera prelibatezza, non so da quanti anni non le mangiavo, per cui una nota sicuramente SUPERLATIVA và alla cucina, una vera rarità per il palato e dulcis in fundo la struttura, Vero Agriturismo in tutto e per tutto, un fantastico tuffo nel passato. Chiedo scusa se mi sono dilungato nella descrizione e nei ringraziamenti, però ci sarebbe ancora tanto da dire, ultima citazione, un Grazie di Cuore ai miei Amici Andrea, Massimo, Angela e Milena che mi hanno privilegiandomi con la loro Amicizia mi hanno fatto conoscere questo......PARADISO!

• Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 gennaio 2015

Che dire di questa struttura? strepitosa è dir poco! visto il tempo un po' brutto con neve e freddo all'inizio ci siamo spaventati per le condizioni meteorologiche, poi però l'ambiente davvero accogliente, il personale gentile e cortese: ci siamo sentiti come a casa nostra. La cucina è ottima e tartufo e funghi porcini fanno da padroni in una varietà di ricette molto prelibate. Le camere sono pulite e spaziose ed il personale del ristorante è educatissimo e molto attento a soddisfare la clientela. L'attenzione che una cameriera ha verso il tavolo che sta servendo fa sì che tutto risulti più buono di quello che effettivamente è: tutto ciò lo ho riscontrato in una persona chiamata Anna Rita. Il cenone di capodanno è stato superlativo ed anche il pranzo del primo gennaio. Sicuramente tornerò presso questa struttura. Ottimo naturalmente il rapporto qualità prezzo.

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte ottime
  • Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 novembre 2014 da dispositivo mobile

Siamo stati qui a cena per il nostro anniversario. È un ristorante molto caratteristico in stile rustico, servizio veloce e cordiale ,
con piatti tipici e gustosi e i prezzi erano abbordabili, considerando che la metà dei piatti è a base di tartufo. Ci siamo trovati benissimo e ritorneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 settembre 2014

Location immersa nel verde e attrezzata di tutto e intorno dei boschi rigogliosi fanno da cornice a questo meraviglioso albergo dove la pace e la tranquillità la fanno da padrone. Stanze arredate con semplicità ma ampie e comode e la pulizia sia all'interno che all'esterno è ineccepibile. L'accoglienza è straordinaria, sia Alessandra che suo padre ti fanno sentire come a casa propria.Infine ma non per ultimo il ristorante annesso è fantastico per come fà mangiare i suoi clienti con vari piatti naturalmente a base di tartufo che è la loro specialità visto anche il nome che porta. Lo consiglio vivamente a tutti ma in particolare alle persone che voglono godersi l'Umbria "rurale" ma contestualmente sfruttare tutti i comfort che la struttura ha, compresa una bellissima piscina all'aperto.

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia